05 novembre 2007

GTV Duca076 & Duchessa - powered by IMAGinary -

Quando anni ed anni fa ci conoscemmo,ci rimasero impresse le sue fotografie di paesaggi montani:Brunico,Val di Fassa,Val Gardena.
Al di là di una valutazione da puri ignoranti in materia,nemmeno sapemmo cogliere le potenzialità di saper usare,per davvero,una reflex munita degli obiettivi giusti unitamente al senso dell'attimo e del cogliere...
Per farla breve gente:la nostra amica elenuzzy è una vera intenditrice e l'aspetto volutamente vintage misto romantico con il quale ha visto il GTV,gli conferische ancora maggior fascino.



GTV Duca076 & Duchessa - powered by IMAGinary -



Dopo un pranzo improvvisato a quattro con il nostro amico,detto il Gufo (altro vecchio lupo di mare per quel che concerne la fotografia - elenuzzy ha potuto con lui visionare e provare "il bianco" non a caso..),perchè non cogliere al volo la particolare luce del sole che allunga le ombre,unita ai colori delle foglie del Carso..opportunatamente sviluppato il discorso attraverso i loro diversi modi e feeling di cogliere l'attimo e fotoimprimere il soggetto...?

Le immagini ci hanno veramente entusiasmato e recano la doppia dicitura del logo,sia del nostro blog che quello di elenuzzy - che cè riportato anche nelle caratteristiche dell'album su Picasa,a scanso di equivoci. Che dire altro? Se qualche altro amatore ed appassionato volesse farsi immortalare la sua creatura non ha che eventualmente da mettersi in contatto con lei direttamente...

elenuzzy e-mail: imaginary.iobloggo@yahoo.it
elenuzzy blog : http://imaginary.iobloggo.com/

2 commenti :

Anonimo ha detto...

ma che belle foto ;-)

Duca076 ha detto...

Merito del soggetto e della fotografa...! ;-)