14 gennaio 2008

Raduno - 3o International Tuning Day Angolo BLU -

Ieri mattina,alle 09.00,reduci da una folle nottata protrattasi fino alle 05 del mattino,e finita col ritornare a casa sotto una pioggia battente,mandiamo un sms ad uno degli organizzatori del Raduno per sapere se,nonostante le avvisaglie di brutto tempo,lo stesso si sarebbe tenuta la manifestazione.
Uno stoico si sancisce l'inizio dell'immane giro di SMS per raggruppare un paio di amici che alla fin fine,saranno ben in 5,più noi due ovviamente,e alle 15 circa (come al solito in netto ritardo sulla tabella di marcia..ma per colpa nostra!) si parte alla volta di Fagagna e,per puro c**o (e la gioia di M.....e) "capitiamo" dentro al parcheggio dove la manifestazione si sta tenendo!
Arriviamo con un'Opel Vectra e due GTV V6 Turbo Benzina...



Da precisare che a causa del meteo inclemente di tutta la pregressa settimana,non ci è stato possibile pulire e lucidare per benino i nostri gioiellini in quanto si sarebbero inutilmente insozzati o durante la notte,o cmq durante il tragitto per arrivar fin là:l'idea è stata solo quella di fare un paio di scatti, passare del buon tempo con amici nuovi e vecchi e di ritornare a casa. A controprova di cio'appena le prime ombre si allungano, siamo già nei mezzi pronti per il rientro: al primo semaforo a Martignacco...attacca a piovere.



Si decide di rientrare a Trieste immediatamente e di continuare la serata in altra maniera...ma questo sarà oggetto di un altro post.

Del raduno non possiamo dire nulla,non avendovi potuto partecipare sin dalle prime fasi e vivendolo:unico neo l'inclemenza del tempo ma la solita aria di festa,divertimento e bon ton,per quel poco che siam rimasti li' ,trasudava da ogni dove e da ogni come....

Album completo ovviamente selezionabile sia dalla colonna in basso a destra sotto forma di album Picasa che qui:


Raduno - 3o International Tuning Day Angolo BLU -


Link diretto: http://picasaweb.google.com/Duca076/Raduno3oInternationalTuningDayAngoloBLU

Nessun commento :