04 ottobre 2008

Benvenuti StreamLiners!!

Diamo un caloroso benvenuto ai ragazzi degli StremLiners che all'ultimo evento tuning in regione a Codroipo si sono presentati,finalmente,in una forma ufficiale come gruppo..


Da Raduno - IV in memoria di Sandro -


Gli elementi di questo gruppo sono ben noti ai raduni locali per il loro buon gusto nell'interpretare il tuning ma non solo:è impossibile non legare e fare amicizia con loro in quanto a charme ne hanno da vendere! Ricordiamoci che al di là dell'agonismo,al di là della tecnica,al di là dell'estetica ci sono le persone. E questi ragazzi lo sanno benissimo e lo dimostrano nel modo di porsi agli altri,di relazionarsi e di lasciare solo scorrere buone opinioni ovunque passano.

Da Raduno - IV in memoria di Sandro -


Abbiamo usato pocanzi il termine "finalmente":era l'unica ovvia,naturale e giusta scelta da farsi.
Benvenuti nel panorama locale del tuning e non solo!

Sito ufficiale: http://www.streamliners.org/

Da Raduno - IV in memoria di Sandro -

7 commenti :

Corsarieger ha detto...

Grazie Duca!

Sono veramente (orgoglione) di farne parte. :-)

Ringrazio anche il resto della ''banda'' Alfisti, che ci hanno sempre accolto a braccia aperte.


Ciao a tutti.

Duca076 ha detto...

Siete uno dei gruppi,se non il piu', simpatico e "sano":l'introduzione era il minimo dovuto e comunque fatto con piacere.

La vostra "ufficializzazione" era un percorso naturale che in molti,nel panorama locale, si stavano aspettando: complimenti anche per il coraggio di averlo fatto. In tanti si "spaventano".


Ma quindi...LEI sig. CorsaRieger è ufficialmente il PORTAVOCE degli StreamLiners?;-)

Ed il sig. Nevithus,oltre a ricoprire l'incarico di mastro tiratore di funi (indemoniato) che funzioni ricopre?:-) :-) :-)

Corsarieger ha detto...

Hehehe, beh diciamo di si, il PORTAVOCE lo faccio io, essendo quello che ha iniziato a partecipare ai raduni in Italia e a farmi conoscere sui vari forum.

Mitja (Nevihtus) e un elemento importantissimo, xche oltre a essere il tiratore di funi (indemoniato) e il pilone portante per il nostro page su internet.

altre domande......:-)

Nevihtus ha detto...

Si un altra domanda. Quando ce il prossimo raduni con il tiro alla fune :D

Duca076 ha detto...

Noooo!! :-)

Sig. Nevithus..prima di tutto la squadra avversaria non deve essere trascinata a casa come trofeo!:-)

Altro che Fast & Furious che scommettevano con corse clandestine: chi scommette i libretti di circolazione/di possesso contro di voi alla fine PERDE SICURO!!!

Il tiro alla fune comunque è una cosa,in sè,semplicissima:ma veramente un applauso ai raduni in cui è stato,e sarà,messo. Un momento veramente divertente,da passare assieme che fa dimenticare le rivalità delle coppe!!!!

Da riprovare ancora!

Corsarieger ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Corsarieger ha detto...

Beh si, il tiro alla fune e un gioco divertentissimo, anche se vecchio come il mondo, ma ha un importante significato.

A questo gioco e la ''squadra'' che conta, e non uno solo, e secondo me, serve a unirci di piu, sia al interno della squadra, che con gli altri club partecipanti.