02 ottobre 2008

Raduno - IV in Memoria di Sandro - VIDEO

E' diventata oramai una tradizione che,in seguito alla partecipazione di un raduno da parte nostra,ci sia,oltre alla foto e resonconto della giornata,anche un video.


Certe volte realizzare i video è stato facile,altre meno:ma non per motivi tecnici,sia ben chiaro. La difficoltà che si ha tante volte nell'esprimere concetti e sensazioni con le parole,molto spesso si manifesta anche con sequenze animate.La difficoltà nel presentare al meglio delle nostre possibilità questo raduno,è consistita nel "trasmettere" un qualcosa a chi il video lo guarderà.

Abbiamo scelto la classica forma di un misto slideshow con scatti fotografici,che peraltro avete già avuto modo di visionare,unito ad un misto di qualche minuto inedito di riprese video:il vero fulcro del video è stata la colonna sonora sia per la prima parte che per la seconda..eh già perchè come vedrete ci sono due facce del raduno:quella seria e quella divertente!
Sperando di esser riusciti a far centro nei propositi,vi lasciamo alla visione..



Abbiamo cercato,dividendo in due il filmato,di presentare l'evento al meglio possibile:tuning si, come argomento centrale,ma senza perdere di vista che si tratta di un raduno a fin di bene,organizzato per raccogliere dei fondi per la ricerca sul cancro.Ogni tanto fermarsi un attimo e pensare non puo' che far del bene ad ognuno di noi.

Ma non vogliamo perdere la nostra vena goliardica e la seconda parte del video vi farà ritrovare, con savoir fair, il sorriso.Anche in questo caso grazie al contributo della colonna sonora.



Link diretto al video su YouTUBE : http://it.youtube.com/watch?v=eTLnNBYYueI

Link DOWNLOAD in formato WMV (352X288_30fps) su MediaFire Hosting : http://www.mediafire.com/?imozz0m5zxq

2 commenti :

Corsarieger ha detto...

Fantastico, le canzoni in sottofondo fanno piangere. :-)

La parte finale con i LAMBO TORI invece, fa ridere da morire.
Si vede il colpo secco al via di Mitja che trascina tutti. :-)

Ciao.

Duca076 ha detto...

Ti dico...;-)
La realizzazione di questo video è stata veramente difficile per mantenere il giusto equilibrio da una parte e dall'altra...:-)

E' stata l'occasione per fermarsi un attimo a pensare a cose importanti:un po' non guasta mai,anzi..

Bellissima,a mio dire,ma non perchè l'ho fatto io (un poco si dai..:-) ) la caduta delle squadre avversarie mentre voi tirate al suono esatto di Lavrence d'Arabia...:-) :-) :-)