09 novembre 2008

20000 visite - La Storia continua , grazie a Voi -

Non possiamo che ringraziare ulteriormente ancora per l'ennesima volta tutti quanti voi che ci leggete,ci scrivete e con i quali abbiamo la possibilità di entrare in contatto in maniera concreta,e non solo virtuale,ai raduni tuning ed agli eventi monomarca della zona.

Da WEB Pics & Clipart


20000 visite sono veramente un traguardo ragguardevole per un "blog" puramente amatoriale come questo: la meta che abbiamo raggiunto,e che speriamo di migliorare ancora di piu' col tempo, ci pone davanti anche ad ulteriori responsabilità che saremo lieti di poter adempiere. Con la calma e la pazienza che sempre ci ha contraddistinto,sicuramente saremo in grado di sapervi allietare e offrirvi altre grosse ed importanti novità.

Siamo riusciti a creare un gruppo serio, compatto,coeso e seriamente motivato nel dimostrare sul campo quanto grande sia la passione che ci guida in qualsiasi tipo di manifestazione motoristica:dall'evento monomarca al contest del tuning...in maniera sana.

Lo spirito e la passione Alfa Romeo sono fortissime da queste parti: in piu' occasioni vi abbiamo promesso grosse novità e cambiamenti.Che rinnoviamo ancora una volta nell'impegno di perseguire:ma come dicono i migliori cuochi,le ricette migliori sono quelle cotte a fuoco lento,molto lento: e lentamente,ma non con minor effetto,ci stiamo arrivando.

Per unire gli appassionati del Marchio,e dar loro la possibilità di viverla e respirarla nella miglior maniera possibile,consona al blasone che le è propria.

Ancora una volta grazie e continuate a seguirci che di belle ce ne saranno ancora e sempre migliori!;-)
Tanti auguri al blog ed a tutti VOI che lo leggete,lo frequentate e ci aiutate coi vostri suggerimenti a migliorarlo e a renderlo piu' interessante!

20000 visite..e chi l'avrebbe mai pensato...!!Grazie ancora!!;-)

Nessun commento :