22 novembre 2008

Bentornati TTC: Trieste Tuning Club

E' con grande piacere che vi vogliamo segnalare,peraltro da giorni già presenti nella sezione LINKS AMICI ALFISTI E NON (nella famigerata colonna laterale destra scendendo - ndr) il formidabile rientro in pista dei già ben noti membri del TTC - Trieste Tuning Club - nel panorama regionale del tuning.


Da WEB Pics & Clipart


L'ottimo forum,gestito in primis da un attivissimo Christyle, Alfista di pura razza, è coadiuvato da uno strepitoso Fabio-Leon Fr,alias Fabio, ben noto elemento triestino del tuning di spicco e meritevole di una super recensione su Elaborare di luglio/agosto della sua formidabile Leon.Ricordiamo per il suo attivismo e simpatia DIDO 1983 ford racing, alias Nicola. Ritroviamo anche uno Zebi in splendida forma con la sua Fiesta.

Finalmente il panorama del tuning locale multimarca ha trovato in questo club la sua giusta dimensione ed importanza.Gli ideali di coerenza,simpatia ed un comportamento dotato di enorme savoir-fair fanno di questo gruppo sicuramente il punto di riferimento locale del panorama tuning del nord est.

Un ben arrivati a tutti voi!

Nessun commento :