17 novembre 2008

Wind of Change

E nonostante il bruttissimo periodo di crisi generalizzato, e globalizzato, che accusano i piu' grandi, e ricchi, costruttori mondiali, non possiamo che recepire con grande orgoglio la notizia che Fiat Group è il 4o costruttore europeo, a pari merito del gigante Renault..non male davvero diremmo noi.


Se pensiamo agli abissi finanziari dai quali, il già dato , da chi avrebbe voluto vederlo tale, spacciato, il Gruppo Fiat , ancora una volta,come sempre artiglia rabbiosamente un dato in netta controtendenza:indice di un risalire e netto recupero qualitativo e di marketing,che ne decreta la ritrovata,piena competitività a livello continentale.

Ma chi dovrà mangiarsi le mani, qualora non ne fosse ancora stufo nel denigrare a vanvera il glorioso Marchio dell'Alfa Romeo, dovrà ulteriormente ricredersi rileggendo i risultati del sondaggio di Autoblog che INCORONANO de facto la superiorità della MiTO su qualsiasi altra concorrente. Risultato parziale, non ancora ufficiale , ma che indica chiaramente quanto in basso siano caduti stilemi e canoni considerati inattaccabili fino a qualche tempo fa.

Da WEB Pics & Clipart


Siamo alla dirittura d'arrivo finale e speriamo che anche gli altri giornalisti europei sappiano vedere l'enorme potenziale di questa innovativa vettura,nata dalla sinergica fusione delle migliori tecnologie del gruppo atta ad esaltarne il comportamento stradale strizzando l'occhio all'elegante e filante design. D'altronde se quelli italiani non sono mai stati generosi ed i riconoscimenti sono arrivati dai teutonici stessi, il risultato potrebbe concretizzarsi ancora una volta, dopo 156 e 147...

Ci spiace per chi non puo',e non siamo noi dell'Alfa Romeo...;-)

Nessun commento :