07 novembre 2008

Tutto tace?No..;-)

Abbiamo dovuto assistere a piu' di qualche cosiddetto "rumors",per non dire proprio strascichi di polemiche, nel rimembrare numerosi eventi della stagione raduni tuning multimarca ,appena conclusasi.

Da Raduno - IV in memoria di Sandro -


Normale o meno che sia , non è in alcun modo un problema che ci preoccupa o ci intimorisce,nonostante siano arrivate anche delle e-mails, scritte in maniera sclonclusionate in un italiano dalla pessima grammatica, dove piu' che critiche obiettive c'era un alto tasso di astio misto ad invidia..;-)
I nostri sforzi,come vedremo, vanno sinergicamente rivolti in questa rimanente parte dell'anno incurandoci di chi non "puo' ".. e vediamo che sempre di piu' persone sposano le nostre idee:questo ci fa davvero piacere.

Da Raduno - 13o Raduno Alfa Romeo Club Majano


Gli eventi monomarca Alfa Romeo, sia proprio del mese di novembre che della prima metà di dicembre,tenendo conto dell'imminente e tradizionale periodo di stop, dettato dalle tradizionali Festività, sono densi e numerosi piu' che mai.

Da Natale 2007


Esattamente il 15 novembre avremo la presenza in regione di uno dei maggiori club a livello nazionale, la cui delegazione del Triveneto ha scelto proprio le terre del Friuli Venezia Giulia come palcoscenico della loro "ultima tappa" delle iniziative che li vedono fra i principali protagonisti del panorama Alfa Romeo.
Sempre la serata del 15 novembre, per coloro i quali magari desiderano macinare qualche Km in piu',mettendo il naso "fuori porta" nel vicino Veneto, c'e' la seria e concreta opportunità di unirsi alla compagnia di un altro Club affermato a livello nazionale, presente appunto con una nutrita delegazione di rappresentanza del Veneto.

Da Raduno - Alfa Day -


Tutto cio' dimostra di quanta ottima salute gode il culto del Marchio e di quanto fervida sia la "vita di club" degli appassionati Alfa Romeo dai 18 agli n anni, secondi a nessuno nei fatti e non a parole.Vita di club capace di coinvolgere a 360 gradi con attività sia di tipo culturale che dedicate al solo aspetto conviviale,ma sempre vissuto in maniera sana e responsabile.

Da WEB Pics & Clipart


A livello di gossip in Rete, ricca di "pathos" è anche la fine dell'anno nell'attesa,e tutte le correlate voci di corridoio, della Lista Chiusa RIAR. E già proprio da qualche giorno, sul sito ufficiale del RIAR , è presente la famigerata LISTA CHIUSA aggiornata al 2009...



Al di là di qualche ,comunque significativo, appuntamento nel confinante Veneto, il panorama del tuning multimarca si appresta ad entrare nella sua canonica fase di "quiescenza" autunno-invernale, per riprendere a pieni giri la prossima primavera con le prime vere giornate di sole,condite da tiepido calore.
Anche se pochi, di appuntamenti, in questo scampolo di tempo che ci separa dalla fine dell'anno ce ne sono sin da questo imminente week-end, con la possibilità di schierare fieramente le nostre amate Alfa Romeo.

Da Raduno - IV in memoria di Sandro -


I forums locali nell'ultima decina di giorni hanno denotato il classico "calo" di attività nelle discussione, o topic qualdirsivoglia, ma non nelle visite: queste risultano essere comunque si ,sensibilmente, calate rispetto al momento "clou" della stagione, ma non assolutamente precipitate. Casomai ,com'e' ovvio che d'altronde sia, ci si dedica alle attività interne sia di consolidamento che ricreative.

Da WEB Pics & Clipart


La parte piu' attiva in questo momento è quella "che non si vede",un intenso tessuto di e-mails inviate e ricevute a ritmo molto sostenuto o frequentazioni di aree riservate , se opportunatamente allestite sui relativi forums di appartenenza dagli iscritti o simpatizzanti.
Nessuno sta a guardare, tutti quanti ci stiamo preparando ad esser nuovamente protagonisti della prossima stagione 2009, magari anche tentando qualche ultimo "colpaccio" nel finire del 2008..

Da WEB Pics & Clipart

Nessun commento :