23 ottobre 2010

FIERA AUTO E MOTO D'EPOCA - PADOVA (PD) - 22 23 24 OTTOBRE 2010

Indiscutibilmente è IL Salone italiano di auto e moto d´epoca: una strada guidata da quasi trent’anni con grande passione.




L’automobile, l’oggetto che ha sancito l’entrata nell’era moderna e che ha da sempre rappresentato nell’immaginario collettivo un simbolo della tecnologia, della modernità, della libertà alimenta da quasi trent’anni ad Auto e Moto d’Epoca una passione che vive di lamiere sagomate, di cromature luccicanti, di pistoni ruggenti. Una passione che ha fatto di Auto e Moto d’Epoca il più importante Salone del settore in Italia, riconosciuto e apprezzato da un pubblico di più di 60.000 tra visitatori ed estimatori provenienti da tutta Europa, che qui cercano e trovano la più completa rassegna di vetture d’epoca e ricambi e dove possono immergersi nello scenario ideale dell’oggetto che ha rivoluzionato la vita moderna.



Auto e Moto d’Epoca si è collocata al primo posto in Europa per numero di auto e moto esposte raggiungendo nell’ultima edizione 1.600 modelli distribuiti su una superficie di 90.000 mq.
Per questo siete invitati ad attraversare questo percorso a conoscerne la storia, quella passata, quella presente e anche quella futura: i modelli futuribili, le concept car.
Una passione che, con entusiasmo, si vuol condividere con chi l’ha alimentata, disegnando e producendo quegli oggetti del desiderio che chiamiamo automobili.



I partner sono Case Ufficiali, Commercianti di auto e moto italiani e stranieri, Club, Registri, Scuderie di marca, Musei storici, privati, Ricambisti, Preparatori, Editoria specializzata, Enti ed Associazioni di categoria e un settore dedicato all’Extrasettore ovvero quelle aziende che producono beni e servizi dedicati al mondo del vintage.



Abbiamo avuto l'onore,come club confederato al RIAR di recar visita allo stand del Registro Italiano Alfa Romeo, nella figura del Dr. Massolo e porgere i nostri piu' sentiti saluti: esser parte dei club confederati al Registro è un onore, e cogliere queste occasioni per ritrovare, reincontrare e chiaccherare con gli uomini che vi danno prestigio mettendovi passione è,appunto,da cogliere al volo!



Presenti svariati esemplari direttamente dal Museo di Arese...







Ma anche l'Alfa del Centenario,la recente e fresca vincitrice del titolo di Auto d'Europa..la GIULIETTA!



Una grande presenza quella del nostro Marchio in questa manifestazione...l'altr'anno con la presenza della Mito QV e quest'anno con quella della Giulietta QV..visitatissima ed ammiratissima..



Stupendo lo stand, attiguo a quello del RIAR, Zagato con l'esemplare di TZ3 esposto a deliziarci gli occhi...









Visita anche presso lo stand del RIVA, il Registro Italiano Veicoli Amatoriali,al quale siamo pure affiliati condividendone lo spirito di conservazione storica del mezzo nella sua integrità per portarlo avanti nel tempo.





Orgogliosi di veder schierata l'Alfa Romeo di proprietà del nostro Main Sponsor Aerre Car presente nello stand della carrozzeria LA NOVA, di Trieste:





..un lavoro di restauro,fotodocumentato da un book,veramente impressionante sia per la meticolosità che per il risultato finale!

Tantissimi i Club e Registri Nazionali presenti...impossibili ricordarli tutti..



















Impossibile citare tutti questi grandi appassionati che hanno contribuito ad alimentare questa kermesse..davvero...vi invitiamo a dare un'occhiata al nutrito album fotografico che anche quest'anno abbiamo scattato e a deliziarvi gli occhi!!



Un sincero ringraziamento alla delegazione di Stile Alfa Romeo oggi presente all'evento composta dalla Duchessa,Medo,Robi2000TS,Lorenzo e l'immancabile Dario. Ottimi compagni di viaggio,di avventure, di vita Alfista che diventa ogni giorno sempre piu' intensa...



Link FotoAlbum qui: http://picasaweb.google.com/stilealfaromeo3/FIERAAUTOEMOTODEPOCA?feat=directlink

Link ns FORUM qui: http://stilealfaromeo.forumfree.it/?t=50225683

Slideshow:

2 commenti :

Ricambie auto d'epoca ha detto...

come ogni anno è stato un onore per me essere presente.. come dite voi IL salone di auto e moto d'epoca è stato a dir poco fantastico!! ora non ci resta che aspettare l'anno prossimo :D

Fiat Uno ha detto...

Bellissime auto e bellissima mostra, un vero peccato on averci partecipato.

AdSense

ISCRIVITI GRATUITAMENTE ALLA NEWSLETTER DEL SITO







Subscribe to our mailing list


* indicates required