16 ottobre 2012

2m Car & Stile Alfa Romeo: insieme per la 35a Cividale-Castelmonte!



La Cividale-Castelmonte è un evento che gode di una risonanza tale da contribuire a valorizzare ancor di più l'immagine della città di Cividale e della Regione cui appartiene, attirando un alto numero di persone interessate non solo ed unicamente all'evento sportivo, ma affascinate anche dai meravigliosi paesaggi e dalla plurimillenaria storia dei nostri luoghi e che ogni in angolo del Friuli Venezia Giulia è sempre, costantemente, presente.



La promozione dell'avvenimento in Italia e all'estero, nei mesi precedenti lo svolgimento, ha fatto sì che nelle ultime 6 edizioni circa 200 siano stati i piloti iscritti, decretando e confermando il successo della manifestazione, con un nutrito numero di partecipanti stranieri, una sessantina circa, provenienti da Austria, Germania, Olanda, Slovenia e Bosnia.



Grande soddisfazione per l'edizione 2012 che vede riconfermate le validità 2011 con particolare riferimento ai Campionati Austriaco e Sloveno i responsabili dei quali si sono dimostrati entusiasti dell'accoglienza ricevuta.



Un gran numero di spettatori sono arrivati da queste due Nazioni a noi confinanti. Non meno importante la validità per il Tofeo FIA dell'Europa Centrale: FIA CEZ.

Rinaldo Marega, uno dei titolari della 2M Car ha partecipato alla 35a edizione di questo prestigioso evento portando in pista la sua Alfa Romeo 156 2.0 TS Gruppo E1.
 L'evento si è svolto i giorni 12 (verifiche sportive e tecniche), 13 (prove ufficiali) e 14 ottobre 2012 (gara e premiazioni a seguire).

Stile Alfa Romeo ha inviato nella giornata di sabato 14 il nostro Andrea per le fotografie sul campo della squadra corse della 2M Car in quanto crediamo fermamente nella loro filosofia di approccio al Marchio Alfa Romeo che si riversa di conseguenza, a beneficio dei clienti e degli appassionati stessi.



Abbiamo fatto il tifo per la 2M Car e i risultati quest'anno sono stati sicuramente migliori e incoraggianti dello scorso: un 37° posto assoluto -  10 di categoria -  5 di classe. Si hanno delle certezze su cui lavorare e lo staff della 2M Car è soddisfatto di come è andata la prova nel complesso anche se le prove del sabato pomeriggio sono state durissime sotto un meteo inclemente.


 La 35a edizione della Cividale-Castelmonte si conclude quindi in modo positivo per Rinaldo Marega, a bordo della sua Alfa Romeo 156 gruppo E1 2000.
Dopo due buone sessioni di prove su pista bagnata del sabato (4:25 e 4:18) c'erano tutti i presupposti per un'ottima gara. E così è stato: dopo una prima manche conclusa in 4:06.56, il cronometro scende a 4:05.60 nella seconda parte di gara.



Rinaldo chiude soddisfatto al 37° posto in classifica assoluta (10° di categoria, 5° di classe) con un tempo totale di 8:12.16, a +1:16.58 dal vincitore Diego DeGasperi su Lola Zytec gruppo E2M 3000: «La macchina si è comportata bene. La gara era per lo più una bella "prova su pista" delle ultime modifiche apportate, in vista delle prossime gare. Siamo convinti che si può sempre migliorare, avendo delle buone basi, un buon team alle spalle e mirando a degli obiettivi da raggiungere insieme.»




A questo LINK DIRETTO (CLICCATE ANCHE QUI) : http://www.mediafire.com/view/?mbt859a2wy4cvvk il PDF coi risultati ufficiali.

Siamo contenti di avere accanto a noi,come sponsor e come amici, una realtà Alfa Romeo che mira a progetti a lungo termine in totale sintonia col nostro club presente sul territorio. Felici quindi dei risultati conseguiti sul campo dalla 2M Car!!
































Sottolineaiamo la grande intesa e collaborazione ufficiale tra i Marchi ed Aziende Cadamuro Design e Ragazzon con la 2M Car stessa: fa sempre piacere che grandi e consolidate realtà operino in totale sinergia a vantaggio degli appassionati Alfa Romeo sul campo!Per questo Stile Alfa Romeo è felice del supporto che la 2M Car stessa offre a vantaggio dei nostri soci!



Per questa 35ma edizione è tutto...ci si ripresenterà l'anno prossimo...sicuramente!!

Link diretto Foto Album qui: https://picasaweb.google.com/111693690257056623490/35maCIVIDALECASTELMONTE13Ottobre2012?authuser=0&feat=directlink

Nessun commento :