29 ottobre 2012

FIERA AUTO MOTO D'EPOCA DI PADOVA ed. 2012

Immancabile appuntamento in quel della Fiera di Padova: un punto d'incontro per le piu' svariate sfaccettature che arricchiscono questo mondo di Appassionati dell'automobilismo storico e d'epoca.



Stile Alfa Romeo presente - come sempre - nella tradizionale giornata del sabato, con una serie di agguerriti e motivati fotoreporter che hanno sfoderato tutta la loro "fame" fotografica nell'immortalare - ovviamente a sfondo prevalentemente Alfista - la dimensione dell'evento.


In Rete circoleranno tonnellate di materiale audio-fotovisivo, com'e'ovvio che sia e quindi il nostro intento non è assolutamente a carattere divulgativo :sarebbe impossibile riproporre con dovizia e precisione l'immenso patrimonio presente nei padiglioni della Fiera, edizione tra l'altro patrocinata anche da RuoteClassiche.



Tra l'altro anche sarebbe noioso ed asfissiante il metodico freddo lavoro di catalogare una cosi vasta esposizione presente, riducendo l'esperienza della visita a questa importante manifestazione ad un elenco telefonico.Le emozioni che questi gioielli sono in grado di suscitare negli Appassionati sono uniche ed indescrivibili...come questi esemplari quivi esposti grazie all'Automobilismo Storico.



Quello che noi,come club , come Stile Alfa Romeo che operiamo nel territorio del Nord Est sotto l'egida del RIAR è ASSOLUTAMENTE DOVEROSO ringraziare prima di ogni altra è l'ospitalità trovata presso la stand del nostro Registro: sembrava di essere, di stare, in un'immensa famiglia tra i Consiglieri del RIAR stesso presenti come il Dr. Massolo, il sig. Lorenzi ed il Vice Presidente il Dr. Prignacca. Senza contate l'impareggiabile presenza del Dr. Ottavio Palumbo, vero factotum dello stand!!


Passate ore splendide assieme ai Presidenti di altri club affiliati RIAR come Filippo Tirone del RIALF, Marco Pitzolu del Registro Italiano Alfasud e Derivate ed il rappresentante Andrea Melato,del Virtual Club!!



Dal sito RIAR inoltre riportiamo testualmente:

"Il RIAR alla Fiera di Padova presso lo stand Alfa Romeo,punto di incontro per i Soci e di informazione per i visitatori sulle attività del Registro. I Clubs affiliati Club Alfetta di Bergamo e Club Alfasud di Padova hanno voluto festeggiare presso lo stand RIAR gli anniversari delle loro vetture e le importanti iniziative congiunte." Link: www.riar.it/it/node/282





Grande momento di aggregazione quindi fra i vari club Affiliati presenti e relativi soci:un momento per ritrovarsi presso lo stand del nostro Registro, il RIAR, per condividere quella grande Passione che è l'Alfa Romeo!











FOTO ALBUM 01

Link diretto Foto Album 01: CLICCATE QUI
FOTO ALBUM 02

Link diretto Foto Album 02: CLICCATE QUI
FOTO ALBUM 03

Link diretto Foto Album 03: CLICCATE QUI

Nessun commento :