08 dicembre 2015

LAVORI F12 - MERCOLEDI 25 NOVEMBRE 2015 [FOTO ALBUM]

#SAVEF12



F12 - LAVORI 25 NOVEMBRE 2015
Link Pagina WEB F12 qui: https://www.facebook.com/F12StileAlfaromeo



...parola d'odine COORDINARE I LAVORI. Dennis prende in mano la situazione per fare un punto sui tre comparti aperti: il motore, grazie all'intervento della PAVAN & CHIARCOSSI, subità un integrale restauro.



Gli altri due comparti sono il TELAIO e la SCOCCA...se il
TELAIO non comporterà alcun problema causa integrale pulizia prima di procedere al suo rivestimento con prodotti protettivi a lunga durata, prima di ospitare la scocca....



Beh...è proprio la SCOCCA a rappresentare lo scoglio piu' duro da abbattere, uno scoglio contro cui un intero oceano di passione potrebbe arenarsi infrangendosi, viste le sue precarie condizioni di devastazione.



MA quelli di Stile, non si arrendono mai, nemmeno nei momenti piu' duri (siamo brutti clienti, la fama in giro è ben nota...) e la soluzione - l'unica applicabile - è quella della TOTALE SOSTITUZIONE INTEGRALE degli elementi corrosi e depauperati della loro integrità strutturale dalla ruggine.



Ad iniziare dai due subtelai che costituiscono lo stesso pavimento della scocca che ospiterà il pianale grecato.



Verranno integralmente ricostruiti ed installati al posto dei vecchi, marci e corrosi, predecessori. [TO BE CONTINUED...]



Questa volta NIENTE puo' fermare la rinascita dell'F12: quando parliamo di recuperare e salvare la storia, noi di Stile facciamo sul serio. ;-)

Nessun commento :