03 dicembre 2015

VI GRAN GALA' DI FINE STAGIONE - GIORNATA DOMENICA 29 novembre 2015 - 4a parte

VI GRAN GALA' DI FINE STAGIONE ALFA ROMEO - PALMANOVA (UD) - 28 e 29 novembre 2015 - ALBUM DELLA GIORNATA DOMENICA 29 - PIAZZA GRANDE/ CASTELLO DI VILLALTA - BORGO CASTELLO DI FAGAGNA / SOSTA CASTELLO DI FAGAGNA



‪#‎ALFAROMEO‬ ‪#‎PALMANOVA‬ ‪#‎VILLAMANIN‬ ‪#‎CASTELLODIFAGAGNA

LA SESTA EDIZIONE DEL GRAN GALA' di FINE STAGIONE - 2a GIORNATA DOMENICA 29 NOVEMBRE IN NUMERI
  • NUMERO TOTALE ALFA ROMEO PRESENTI in piazza GRANDE 120 ;
  • NUMERO TOTALE ALFA ROMEO IN CORTEO PARATA 118;
  • NUMERO TOTALE COPERTI: 201;  





Link 4° FOTO ALBUM QUI: https://picasaweb.google.com/106677628993771396088/VIGRANGALADIFINESTAGIONEGIORNATADOMENICA29Novembre20154aParte?authuser=0&feat=directlink


RINGRAZIAMO PUBBLICAMENTE OGNI SINGOLO PARTECIPANTE, OGNI EQUIPAGGIO INTERVENUTO nella 2a - e conclusiva giornata del week end del Gran Galà di FINE STAGIONE ed. 2015.



Ringraziamo la disponibilità delle Istituzioni locali di Palmanova nella figura del Comandante dei Vigili Urbani, dell'Associazione di Volontari della Protezione Civile CB Club Palmanova & Radioamatori per il supporto logistico.



Si ringazia la collaborazione
dei COMUNI di Palmanova, Bicinicco, Mortegliano, Lestizza, Basiliano, Fagagna, Rive d’Arcano, Moruzzo, Mereto di Tomba, Coseano, Flaibano, Sedegliano e Codroipo, della Provincia di UDINE, della FRIULSTRADE, della QUESTURA DI UDINE, dalla PREFETTURA DI UDINE che ha permesso di dare vita ad un percorso di ben 75 km autorizzato in totale legalità con un'ordinanza di sospensione temporanea della circolazione veicolare, al passaggio dei partecipanti della manifestazione.



E' stato come un GIRO D'ITALIA..ovviamente ridotto...ma le protagoniste sono state le Alfa Romeo dei partecipanti, scortate e protette dalla MOTOSTAFFETTA TECNICA.



Tanto, tantissimo divertimento ed entusiasmo da parte dei partecipanti,nonostante le basse temperature - compensate da uno splendido cielo e clima secco invernale.



Un ringraziamento particolare quindi a tutti i 118 equipaggi del CORTEO SFILATA che hanno aderito alla manifestazione: grazie alla loro fiducia, per i km percorsi per esserci stati (dall' Austria, Repubblica Ceca ma anche dall'hinterland milanese e dal vicino Veneto)-



Un grande STAFF, l'anima del GRAN GALA', che ha retto ad un'onda d'urto di non indifferente intensità nel tener sotto controllo e gestire questa 6a edizione della manifestazione. Per non citare lo staff fotografico le cui opere le potrete ammirare a nei giorni a seguire col lento rilascio graduale di materiale foto e video.. ;-)

Nessun commento :