14 febbraio 2016

F12 - CHIUSURA MOTORE 2a parte - 13 febbraio 2016 - [FOTO]

F12 - 2a MATTINATA ASSEMBLAGGIO MOTORE - RINGRAZIAMENTI ALLA Pavan & Chiarcossi : 


Ringraziamo tutti i Soci che sono oggi intervenuti all'officina Pavan & Chiarcossi che ha ospitato la mattinata a scopo didattico per noi di Stile Alfa Romeo.

Ringraziamo questa realtà per l'estrema disponibilità, la squisita ospitalità con cui ci hanno accolto e fatto vivere una mattinata in "full immersion" nel profondo cuore della meccanica stessa.

E' stata una mattinata entusiasmante a cui seguirà un degno, corposo e dettagliato articolo con relativo servizio fotografico e video a corredo.

Non è facile, oggi come oggi, trovare una realtà aziendale concreta che si preoccupi dello sviluppo formativo dei giovani per immergerli nella realtà del mondo del lavoro: le spiegazioni - accurate e precise - sia di Walter, Egidio che Adal , assieme all'ospitalità e logistica di Monica Onor vanno elogiate e riconosciute.



Link Foto Album - CLICCATE QUI -

Soprattutto in quanto SERIAMENTE il restauro del propulsore dell'F12 è stato completato in maniera magistrale con procedure a regola d'arte degne dei miglior tecnici della cultura Alfista.



Seguiranno prove
al banco ed ulteriore sessione fotografica... A presto con relativi video;-)



TAG:

#AlfaRomeo; #F12; #IPSIAMATTIONI; #RESTAURO; #VINTAGE; #HERITAGE;



Nessun commento :