29 febbraio 2016

SESSIONE KART INDOOR - DOMENICA 28 FEBBRAIO 2016 - VILLORBA (TV)



Domenica piovosa.
Domenica noiosa.

Che c'e' di meglio che improvvisare una bella garetta di kart al coperto? ;-)


Link Foto Album - CLICCATE QUI -

Radunate le truppe, serrate i ranghi - con anche delle special GUEST STAR - sotto un diluvio torrenziale che non ha mollato di un mm, si arriva nel kartodromo indoor di VILLORBA per una bicchierata, una chiaccherata prima della garetta domenicale.



Qualifiche e poi gara vera e
propria dove - svetta su tutti senza rivali - il Feltrin - che si prennunci un ritorno di fiamma a breve? - Grande piede e grande presenza scenica!



Valerio, l'uomo da battere, questa volta deve cedere il passo ma dalla sua molti mesi di inattività: epico il finale, e chi c'era, sa a cosa ci stiamo riferendo!



Il Dogo protagonista assoluto e vero showman: non è da tutti trovarsi in piena accelerazione e che si verifichi la totale rottura dei freni..PAAAAM...impattamento contro la barriera, nessuna conseguenza.



Il nostro ero non è mai domo e subito artiglia famelicamente un altro kart ed inizia a macinar giri su giri fino alla fine...!!



Manuel si distingue per un ruolino di marcia di tutto rispetto: batte sempre, forte ed in maniera regolare, ,meglio di UniEuro.



La sacra tutta Alfista gli conferisce poteri sovrannaturali o è tutta farina del suo sacco?...alla prossima kartata lo sapremo.. ;-)



Non ci facciamo mancare nulla...Jessica Grid Girl rimane al di fuori della lotta in pista ma fa il tifo per tutti i nostri a bordo curva - Natascha invece nella pista. La Castana e la Bionda tengono altissimo il livello...!



Mirko e Gabry inanellano di continuo inseguimenti, tamponamenti, bagarre e bailamme: è showtime che culmina con un testacoda contro le barriere....SPETTACOLO!


Poi (quasi) tutti a cena, assieme, come deve essere - a divertirsi fino alle 23.00 e passa: i momenti piu' belli, divertenti e che meritano km, meteo infausto e quant'altro di avverso ci sia potuto esser.

This is Stile Alfa Romeo. That's all folks...e per la cena ci raggiunge anche un Roby, così si festeggia ancora più' numerosi questa domenica, nata per caso, ma che avrà delle sicure future repliche.. ;-)















[VIDEO A SEGUIRE]

Nessun commento :