03 marzo 2017

8° Anniversario Stile Alfa Romeo - Presentazione Sede VENETO - FOTO ALBUM 03 - 25.02.2K17



8° Anniversario Stile Alfa Romeo - Presentazione Sede VENETO - 25.02.2K17 FOTO ALBUM 03 - JESSICA TESTIMONIAL



Con questo Foto album andiamo a completare sui nostri socials e sito web la triade degli Album della presentazione della nuovissima sede Veneto di Stile Alfa Romeo.



Eleganza, raffinatezza e femminilità: elementi che creano uno Stile, incarnato dalla nostra testimonial di club, Jessica Marchese, che ancora una volta, da socia a tutti gli effetti, presta le sua immagine per rappresentare al meglio la nostra Associazione.



Link Foto Album 03 - CLICCATE QUI -

Stile Alfa Romeo anche per questa Stagione 2K17 ringrazia Jessica per gli scatti realizzati accanto alle Alfa Romeo contribuendo a sfatare il mito e la credenza popolare che "Donne & Motori..gioie e dolori". Da noi, in Stile Alfa Romeo, solo gioie..i dolori restano fuori dalla nostra vita associativa. Non una hostess, non una grid girl qualsiasi ma come testimonial e volto della nostra Associazione una nostra Socia, Alfista, che incarna i nostri valori vivendoli in prima linea negli eventi, nelle manifestazioni, come staff e come appunto..immagine.
Già sin d'ora vogliamo ringraziare tutti i numerosi presenti (chi addirittura da Imola...!!) a questa "prima", che ha visto oltre 30 Alfa Romeo e una 50ina di coperti a cena: entusiasmo, atmosfere rilassate, volti distesi e tanta voglia di Alfa Romeo...



Grazie per esserci stati tutti ed aver condiviso questa "prima", "semplice" esposizione, questa 8° volta di festeggiare il nostro anniversario con cosi' entusiasmo. Un ringraziamento anche al nostro socio che ha messo a disposizione la sua nuovissima GIULIA QUADRIFOGLIO per l'occasione: le Giulia dei membri del Club Treviso Autostoriche l'hanno poi saputa incastonare alla perfezione sotto un arco rosso Alfa Romeo.



Un elogio al nostro staff che anche ieri ha saputo distinguersi al meglio per le sue infinite capacità logistiche ma soprattutto di voglia di metterci il Cuore, con la C maiuscola!



TAG
#AlfaRomeo #StileAlfaRomeo #Veneto #new #club #meeting #passion #heritage #enjoy #followus #Giulia #Quadrifoglio #GiuliaQuadrifoglio #ClubTrevisoAutostoriche

Nessun commento :