31 marzo 2017

PREMIAZIONE DI ANDREA DE ADAMICH - VENERDI 31 MARZO 2K17 - LA SETTIMANA DEI MOTORI - [FOTO ALBUM 02]



LA SALITA DEI CAMPIONI - LA SETTIMANA DEI MOTORI - DAL 25 MARZO AL 02 Aprile 2017 - TRIESTE - Evento ufficialmente sponsorizzato da #AlfaRomeo



PREMIAZIONE DI ANDREA DE ADAMICH - VENERDI 31 MARZO 2K17

La nostra associazione, Stile Alfa Romeo è stata scelta dal comitato della Salita dei Campioni per organizzare in piazza Unità d'Italia, il venerdi mattina 31 marzo, una selezionata cornice di Alfa Romeo in esposizione per la cerimonia di premiazione del pluricampione Andrea De Adamich.



Fieri ed orgogliosi di esser riusciti nell'impresa di radunare un'esclusiva selezione di Alfa Romeo dall'indubbio prestigio e valore, grazie anche al coinvolgimento - non solo dei nostri Soci - ma anche di simpatizzanti ed appassionati del Marchio da noi con vero piacere invitati in numero chiuso a questa speciale occasione.



Abbiamo avuto il piacere di organizzare questa giornata, condividendo sul campo valori come passione, amore per lo sport, ammirazione per un Campione che finalmente ha ricevuto da questa Amministrazione Comunale il giusto riconoscimento per tutti i suoi successi come uomo, come sportivo e come imprenditore.



LINK COMPLETO - ALBUM 02 - CLICCATE QUI -

Ringraziamo sinceramente e doverosamente tutti, ma davvero TUTTI I NOSTRI SOCI, coloro i quali sono sia intervenuti oggi (che mettendosi a disposizione in qualsiasi modo) , in un giorno lavorativo ed infrasettimanale, riuscendo a portar esemplari di gran pregio, di serie limitate e numerati e cmq di grande valore.



Ringraziamo in maniera speciale,
Gianni, Federico , Alberto, e Giacomo per la loro presenza e disponibilità di oggi. Ringraziamo il Comune di Trieste e l'assessorato al Turismo , la gentilissima sig.ra Anna Wittreich Rossetti Cosulich, il Comitato Organizzatore della Salita dei Campioni ed il servizio di ordine pubblico.



Le manifestazioni ufficiali La Salita dei Campioni si svolgeranno sabato 1 aprile e domenica 2 aprile MA a creare l’atmosfera e anticipare, saranno gli eventi collaterali diffusi in tutta la città [LA SETTIMANA DEI MOTORI]: sono già iniziati a partire da sabato 25 marzo fino a venerdì 31 marzo con la Settimana dei Motori toccando le principali piazze cittadine.



Sabato e domenica sarà la volta di Foro Ulpiano per finire la grande festa all’Obelisco, storica linea di traguardo della gara triestina.


TAG
#AlfaRomeo #Alfa #Romeo #Trieste #SalitadeiCampioni #Turismo #Opicina #Salita #Regione #RAI #DeAdamich #LaMeccanicaDelleEmozioni #Giulia #Quadrifoglio #4C #Stelvio #Giulietta #Passion

Nessun commento :