26 marzo 2017

LA SALITA DEI CAMPIONI - LA SETTIMANA DEI MOTORI - DAL 25 MARZO al 02 APRILE 2017 - TRIESTE



LA SALITA DEI CAMPIONI - LA SETTIMANA DEI MOTORI dal 25 MARZO al 02 Aprile 2017 - TRIESTE - Evento ufficialmente sponsorizzato da #AlfaRomeo

Link sito ufficiale: http://lasalitadeicampioni.it/

Link Programma: http://lasalitadeicampioni.it/programma/

Link Evento FB: https://www.facebook.com/events/362782347439823/

Link Pagina FB: https://www.facebook.com/lasalitadeicampioni/

La nostra associazione, Stile Alfa Romeo, club aderente RIARsarà presente in piazza Unità d'Italia, venerdi mattina 31 marzo a partire dalle 10.00 per la cerimonia di premiazione del grande campione Andrea De Adamich, alle 11.30  con una selezionata esposizione delle Alfa Romeo dei nostri Soci e presenza di Alfa Romeo ufficiale come main sponsor dell'evento stesso.



Giovedi 30 aprile, segnaliamo con grande piacere, presso l'Antico "Caffè San Marco" la conferenza dove,a partire dalle 18.00 c.a. ci sarà sempre Andrea De Adamich: per farli sentire tutto il nostro calore ed il nostro affetto a questo grandissimo Campione!



Le manifestazioni ufficiali de La Salita dei Campioni
si svolgeranno sabato 1 aprile e domenica 2 aprile MA a creare l’atmosfera e anticipare, saranno gli eventi collaterali diffusi in tutta la città [LA SETTIMANA DEI MOTORI]: sono già iniziati a partire da sabato 25 marzo fino a venerdì 31 marzo con la Settimana dei Motori toccando le principali piazze cittadine.

Sabato e domenica sarà la volta di Foro Ulpiano per finire la grande festa all’Obelisco, storica linea di traguardo della gara triestina. Vedremo partire dal Foro Ulpiano delle Alfa Romeo spettacolari:

  • Alfa Romeo 6C Villa D'Este;
  • Alfa Romeo 6C 1750 Gran Sport Touring;
  • Alfa Romeo RL Targa Florio;
  • Alfa Romeo 6C 2300 Berlinetta Mille Miglia [1938];



Ad anticipare quindi il grande evento, per una settimana a partire dal 25 marzo una grande festa diffusa, aperta ad appassionati e non solo, grazie alle mostre a cielo aperto di veicoli a due e quattro ruote, organizzata dai Club locali che porteranno nelle principali piazze di Trieste i veicoli dei propri soci.

Dei veri gioielli da poter ammirare, auto e moto d'epoca che hanno fatto la storia dei motori non solo alla Trieste-Opicina.

TAG
#AlfaRomeo #Alfa #Romeo #Trieste #SalitadeiCampioni #Turismo #Opicina #Salita #Regione #RAI #DeAdamich #LaMeccanicaDelleEmozioni #Giulia #Quadrifoglio #4C #Stelvio #Giulietta #Passion #Cars #Heritage #Vintage #Race

Link Foto Album 00 - CLICCATE QUI -

Nessun commento :