09 marzo 2017

F12 - LAVORI 05 2K17 - SERRAGGIO BALESTRA SOSPENSIONE ANTERIORE - 08 MARZO 2K17 - [FOTO ALBUM]



F12 - LAVORI 05 2K17 - SERRAGGIO BALESTRA SOSPENSIONE ANTERIORE - 08 MARZO 2K17



Prosegue a ritmo serrato, e di ben 200 Nm di coppia, la stagione 2K17 nei lavori di restauro sul nostro F12 che dopo le avventure delle scorse settimana, vede in questa ben due squadre suddevidersi il lavoro...



Duro lavoro consistente nel fissaggio e corretta installazione della balestra della sospensione anteriore  che ha comportato non pochi problemi, ma quelli fanno parte del gioco, no?



L'altra squadra invece a riprogettare, ricreare ed ottenere i due supporti posteriori - i cui originali erano MARCI (per usare un eufemismo, gentilmente...).

Link Foto Album COMPLETO -  CLICCATE QUI -

Grande "chiamale se vuoi emozioni" oggi,
in quanto ci si è adoperati anche per dei particolari come i vari supporti motore (le parti in gomma)...



...piastre di supporto telaio/scocca....



...tubazioni linea alimentazione....e cilindretti dell'impianto frenante a tamburo dell'assale posteriore.
La ruggine imperversa, non demorde ed altre parti devono essere tagliate, sostituite e rimpiazzate con altre ricostruite da zero..un lavoro non assolutamente facile...anzi.



Vivamente si ringrazia i sempre presenti Denis Nico Dogo​ e David L'Alfista DecisamentePazzo Molin​ per la loro dedizione, coinvolgimento ed interesse in questo progetto F12.

Parimenti il corpo studentesco del Mattioni, che nonostante l'impresa - praticamente impossibile - ce la sta mettendo tutta.

Tutti noi ce la mettiamo non tutta ma di più', perchè questo F12, il nostro F12 DEVE RITORNARE SU STRADA e RESTAURATO. Non perderemo di vista il nostro obiettivo finale e non arretreremo di un mm in questa nostra impresa..il tempo ci darà ragione... ;-)

TAG
#ALFAROMEO #F12 #Vintage #Heritage #Passion #WORKINGON #NOMOLLAR #RUSTWILLNOTWIN #STILEALFAROMEO #NOPAINNOGAIN #FINALTARGET

Nessun commento :