05 marzo 2017

ALFA TRACK DAY @ AUTODROMO NAZIONALE MONZA - 05.03.2K17 - [FOTO ALBUM]



ALFA TRACK DAY @ AUTODROMO NAZIONALE MONZA - 05.03.2K17

StileAlfaRomeo presente ad una giornata in pista all'insegna della passione che ci accomuna.



Nella mattinata di Domenica abbiamo avuto a disposizione la pista dell'Autodromo per le nostre Alfa,usufruendo di turno privato da 50 minuti con set fotografico dedicato grazie all'impegno di Filippo Ruggeri e del suo staff del #MITOCLUBJESOLO.



Link Foto ALBUM COMPLETO - CLICCATE QUI -

Video della sessione nelle prossime ore sul nostro sito www.stilealfaromeo.com e sulla pagina FB https://www.facebook.com/stile.alfaromeo/ e canale YoUTUBE.



Volevamo doverosamente cogliere l'occasione
per ringraziare l'ottima organizzazione della manifestazione da parte di Filippo Ruggeri e dell'intero suo staff sia a livello logistico, sia riservandoci delle chicche...



La prima, la presenza del collaudatore tester ufficiale Fabio Francia, persona che dalla sua ha una grandissima professionalità unita ad un'altrettanta simpatia e savoir fair.



Che per chi non lo sapesse, ha "dato la sveglia" alle tedesche sul Ring staccando il record con la #Giulia #Quadrifoglio



La seconda, nel farci fare un significativo giro di parata dove proprio Fabio Francia era apripista a bordo della Giulia scelta, visibile nelle foto.



La terza, la premiazione in area esclusivamente a noi riservata, di tutti i club presenti alla manifestazione, direttamente sul podio piloti.



Una giornata a Monza rinnovata, dallo spirito nuovo, che riprende smalto e sfida il maltempo incassando grandissime emozioni in cambio: lieti di esser stati presenti ed ancora un ringraziamento a tutto lo staff del #MitoClubJesolo e Filippo Ruggeri in particolare!!

TAG

#alfaromeoitalia #diffidatedalleimitazioni #AlfaLovers #LaMeccanicaDelleEmozioni#AlfaRomeo #StileAlfaRomeo #AlfaTrackday 🐍🍀 #RiempiamoMonza 🚗 #Enjoy #Passion #PicOfTheDay #Monza #ILoveYou #Car #Club #LOVE #InternationalClub #Meeting #SHARETHEPASSION ❤

------------------------------------------------------------
CONTATTI

Telegram PUBLIC CHANNEL : https://telegram.me/stilealfaromeo
WhatsApp PUBLIC GROUP : https://chat.whatsapp.com/Dl72rSMPQ9c2hF8KX81O29
Sito WEB: www.stilealfaromeo.com
Contatto Segreteria Stile Alfa Romeo - GSM & WhatsApp +393771990910

Nessun commento :