23 aprile 2017

Alfafest Brkini 2017 - Ilirska Bistrica - 23.04.2K17 - ALBUM 01 [FOTO ALBUM]



Grande evento internazionale oggi in quel di Ilirska Bistra [Bisterza], organizzato dagli Bistrški Alfisti capitanati dal grande Klavdijo Šlosel.



Tantissimi gli equipaggi provenienti da Slovenia, Croazia, Serbia, Bosnia, Repubblica Ceca ed Italia: il primo evento a calendario del gruppo di club internazionali di cui anche Stile Alfa Romeo fa parte come ambasciatori del Marchio.



La "prima stagionale" baciata da un meteo favorevolissimo che ci ha permesso di godere appieno degli splendidi panorami della Slovenia e locations molto interessanti. Un raduno che ha visto la partecipazione di molti appassionati, dove la nostra delegazione di club è stata premiata con uno splendido ricordo di cui ringraziamo l'organizzazione per la sua partecipazione: 12 soci di Stile Alfa Romeo dislocati su 7 Alfa Romeo della nostra associazione.



Link Foto Album 01 - CLICCATE QUI -

Un'ottima "prima" che dimostra lo status di ottima salute di cui gode la nostra Associazione a livello di coinvolgimento, vita associativa e sempre piu' crescente interesse partecipativo.



Coi
numeri reali e non quelli virtuali dei socials.



Partecipazione che ricordiamo, è stata piacevolmente irrinunciabile: perdere questo primo appuntamento internazionale con gli amici Bistrški Alfisti, che ringraziamo ancora per la grande ospitalità e disponibilità, sarebbe stato un peccato.



A tal proposito ringraziamo sentitamente tutti i soci di Stile Alfa Romeo presenti che con entusiasmo e non senza spirito di sacrificio ci hanno meravigliosamente rappresentato arrivando addirittura da Treviso, Udine oltre che dalla vicina Trieste: grazie alla loro presenza la giornata è trascorsa in un clima di ottima allegria e goliardia tipica dello spirito che permea la nostra Associazione.



Evento riuscito, come sempre - permeato di una grande e sana atmosfera intrisa di passione, quella che non si ferma ai confini ma li scavalca ed unisce.



Grazie ancora a Klavdijo Šlosel, al suo intero Staff ed a tutti gli amici degli Bistrški Alfisti!!



TAG
#AlfaFest #International #Cars #Meeting #AlfaRomeo #Friendship #Car #Club #Slovenia #StileAlfaRomeo #Brkini #LOVE #InternationalClub #Meeting #Passion #SHARETHEPASSION #ENJOY #FOLLOWUS #Europe #ILLIRSKABISTRICA #BISTERZA #BistrškiAlfisti

Nessun commento :