08 aprile 2017

STELVIO TEST DRIVE - TRACCIATO del BALOCCO - VIDEO PLAYLIST INSIDE BALOCCO - 03.04.2K17 - [VIDEO]



Stile Alfa Romeo presente a questa importantissima occasione: non soltanto tale per la ghiotta ed agognata possibilità di poter saggiare le prime impressioni del SUV più' desiderato - e diciamocelo tutto - acclamato dalla Stampa nazionale e non - sin dal lancio, ma anche e soprattutto per l'iniziativa promossa da FCA HERITAGE e ALFA ROMEO MERCATO ITALIA nel portare avanti un progetto di collaborazione a vantaggio dei Club di simile portata e coinvolgimento come GIORNATA.




LINK VIDEO PLAYLIST YOUTUBE - CLICCATE QUI -

LINK FOTO ALBUM 01 - CLICCATE QUI -

LINK FOTO ALBUM 02 - CLICCATE QUI -

LINK FOTO ALBUM 03 - CLICCATE QUI -




Giornata eccezionale è riduttivo come termine,
in quanto questa iniziativa per i club è da accogliere con il massimo dell'entusiasmo per i motivi di cui sopra: l'interesse dimostrato dalla Casa nei nostri confronti va elogiato e ringraziato.




Soprattutto, un bel riconoscimento ai club che non hanno mai incondizionatamente smesso di crederci in un ritorno al vertice della categoria, che non hanno mai arretrato di un millimetro sulle capacità di un gruppo che ora opera a livello globale. Un sincero ringraziamento a TUTTI COLORO I QUALI HANNO IDEATO, PERMESSO e ORGANIZZATO questa splendida giornata.




TAG 
#AlfaRomeo #Car #Club #LOVE #International #Passion #ENJOY#Stelvio #FCA #BALOCCO #CARS #suv #s #u #v #by #alfa #romeo #lameccanicadelleemozioni #cuoresportivo#alfapassion #alfalove #alfaromeosportiva #passo #dello #stelvio #ice #street #amazing #picofthedays

Nessun commento :