08 aprile 2019

🏁Alfa Nivola Trackday🏁 07 APRILE 2K19 - CIRCUITO TAZIO NUVOLARI - [PHOTO ALBUM - VIDEO GALLERY]

📸 Photo Credit : Simone Vitale 🚁💨

🏁Alfa Nivola Trackday🏁 07 APRILE 2K19 - CIRCUITO TAZIO NUVOLARI -

📸 Photo Credit : Simone Vitale 🚁💨

Stile Alfa Romeo sceglie di essere presente a questo evento organizzato dallo staff dei Fratelli Alfisti capitanati da Filippo Ruggeri del Mito Club Jesolo e di tutti i club (elencati qui sotto giustamente) che compongono questa splendida realtà di appassionati;
✅Dal conoscere dal vivo, al di là della barriera dei socials nuove incredibili persone, dal vivere e toccare con mano la realtà del trackday su pista - dal tifare sugli spalti i nostri soci al rapportarsi con le altre piacevoli realtà presenti....esperienze impareggiabili che lasciano solo che una marea di positività, anche quest'anno ci siamo stati‼️
Ben 11 Club Alfa Romeo aderenti a questa iniziativa e presenti sul campo:


✔MITO CLUB JESOLO ;
✔ALFA MITO CLUB MILANO ;
✔GREEN CLOVERLEAF ROMA ;
✔ALFA ROMEO ITALIA CLUB ;
✔CLUB ALFA ROMEO LOMBARDIA ;
✔ALFISTI DEL VERCELLESE ;
✔4C TEAM ITALIA ;
✔STILE ALFA ROMEO ;
✔CLUB ALFA SPORT ;
✔GIULIETTA OWNERS CLUB ;
✔ALFA CREW VERONA ;

✅Stile Alfa Romeo SEMPRE PRESENTE 💯🆙🆒 dove c'e' la passione, quella vera e genuina, quella espressa da gente, persone e club che sono sulla stessa lunghezza d'onda dove nulla è dovuto, ma tutto è spontaneo. Dove nulla è imposto, ma ci si sceglie per il piacere reciproco.

✅In barba ad ogni previsione e condizione meteo..il piacere di esserci stati ed un grande ringraziamento 🙏 a tutto lo staff dei club organizzatori , Fratelli Alfisti! 👏👏👏👏👏👏👏👏 GRAZIE della stupenda accoglienza, disponibilità, della possibilità di averci fatto divertire e del bellissimo pensiero dedicato al nostro socio Laurent Donne dal Belgio ✌🐍🐍🐍🐍🐍



Link 📸Foto Album - CLICCATE QUI -
📸 Photo Credit : Paola

Link 📹Video PlayList - CLICCATE QUI -

✅La giornata per noi di Stile
inizia all'alba, con partenza alle 6.15 per alcuni dei reduci della serata precedente, la cena del 10° Anniversario di Stile Alfa Romeo, conclusa all' 1.00 di notte: per alcuni Morfeo proprio non ha fatto loro visita ma si è abituati a queste tirate del week-end, tipicamente Alfiste ma soprattutto Argonautiche, vista la distanza della meta finale: parliamo di 470 km e 5 ore di viaggio:



✅Viaggio che si svolge perfettamente e permette alla carovana della delegazione di Stile - per l'occasione costituita da 6 Alfa Romeo per un totale di circa 10 soci - di arrivare alle 11.30 in circuito, espletare le rituali formalità di accredito presso il preparato staff organizzatore e accomodarsi per il pranzo..



✅..pranzo che abbiamo molto gradito per qualità e mise en place del servizio catering che se nè occupato: tavoli rotondi e vista sul circuito durante la pausa conviviale..



✅Ma arriVA subito l'oRA di scendere in pista e urge qualche controlliNO di rito precauzionale per settare la giusta pressione degli pneumatici..non vorremmo mai far figure miserrime come testacoda, no? Cosi' alla prima uscita in pista stagionale non è il caso di farle..



✅Casco, anche per il passeggero e pronti all'azione - con saggio giudizio e consapevolezza del caso che stiamo per affrontare un tracciato a noi, non solo ignoto, ma pure sotto gli strali di un Giove Pluvio che, se ha deciso di graziarci lungo il viaggio di andata, è sicuramente incuriosito di vederci all'opera sull'acceleratore durante questa sessione..e non si risparmia nel farne venir giu' a secchiate..poco male, ci si divertirà ancora di piu'.. ;-)



✅Giro di parata - perfettamente regolare - con le Alfa Romeo schierate e poi..si va! C'e' chi prende confidenza...c'e' chi studia traiettorie...c'e' chi è titubante..c'e' chi è graziato dalle bandiere gialle..c'e' chi va in tromba come se non ci fosse un domani ragazzi..



✅Vedersi arrivare in sorpasso esterno la sagome dello Stelvio #Quadrifogliato , in curva, sotto un diluvio universale non è cosa da tutti i giorni, soprattutto quando chi nè alla guida è uno che scende in pista, qui in Italia, oggi stesso e viene dal Belgio! Vai Laurent, grandissimo, il nostro socio piu' lontano - che si scatena come una bestia sul bagnato sapendo domare i 510 CV testati al Ring..






✅Non dimentichiamoci di Roberto e della sua 156 perfettamente originale che..esalta la sua esperienza da motociclista..piu' volte bussa negli specchietti a destra ed a sinistra...piu' volte quatto quatto..zitto zitto quest'uomo di tutta sola esperienza artiglia posizioni e colleziona numeri degni della massima lode..



✅La Paola vince la sua lecita paura di "pista bagnata" , la prima volta è sempre cosi' , e con grande onore al merito entra, gira perfettamente ed esce - com'era ovvio che fosse, poi - integra ed illesa..ci mancherebbe altro! Grande gesto di forza di volontà nel girare sotto la pioggia (andata ad aumentare poi da metà sessione in poi).



✅Il Dogo testa sul bagnato nazionale il 146 1.6 boxer e si difende benissimo da un arrembante David, che giocoforza prima o poi recupera la posizione, ma sempre con grande fair play, grande sportività e grandissimi monologhi nel confrontarsi i tempi nei singoli settori: sappiamo bene che anche questa stagione 2019 avrà materiale a tonnellate, simil post gara F1 su Sky Sport.. ;-) chiameremo la Masolin come moderatrice a calmare i loro animi turbolenti.. ;-)

✅Bella cerimonia di premiazione con una targa dedicata ad ogni club partecipante all'iniziativa - di cui siamo fieri ed orgogliosi - tanto quanto ringraziamo gli organizzatori che ce l'hanno consegnata..un pensiero gradito di cui siamo riconoscenti;



✅Come il pensiero - veramente un bel gesto - nei confronti di Laurent , per tutti i km fatti dal Belgio: grazie a nome di tutti noi, oltre che ovviamente da questo nuovo socio che abbiamo la fortuna ed il piacere di avere con noi da un anno a questa parte!

✅E' già tutto finito..è già tempo di rientrare, altre 5 ore di viaggio..chi piu'..chi meno..ma arriveremo tutti a casa, con l'ultimo equipaggio, verso le 21.00 circa. Dopo una due giorni per alcuni di noi, dura ed intesa, dopo una giornata che inevitabilmente ci ha stancato,messo alla prova per concentrazione, spossato per divertimento..ma che ci ha regalato le ennesime emozioni, momenti, istanti irripetibili di questo avvio di Stagione 2K19. Un ringraziamento, doveroso, va ai nostri Soci , presenti in questa giornata : senza la loro adesione non ci sarebbe stato nulla di tutto cio'‼


TAG

#ALFA #ROMEO #STILE #STILEALFAROMEO #PASSION #EUROPE #ENJOY #LOVE #ITALY #CARs #FCA #International #alfaromeo #auto #cars #TENYEARSPARTY #DECENNALE #THECLUB #AlfaNivolaTrackday 🚗🍀🏁 #FratelliAlfisti 🇮🇹

🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻
CONTATTI STILE ALFA ROMEO
🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺

✅Telegram PUBLIC CHANNEL : https://telegram.me/stilealfaromeo
✅WhatsApp PUBLIC GROUP : https://chat.whatsapp.com/Dl72rSMPQ9c2hF8KX81O29
✅Sito WEB: www.stilealfaromeo.com
✅Email: stilealfaromeo@gmail.com
✅Contatto Segreteria Stile Alfa Romeo - GSM/WhatsApp +393771990910

Nessun commento :