30 settembre 2019

📣49. Međunarodni susret ARKH - Rijeka 2K19📣 - [PHOTO ALBUM]



📣49. Međunarodni susret ARKH - Rijeka 2K19📣- 28 09 2K19 - Photo Credit by Alessandro Nadal


✅Stile Alfa Romeo, prosegue con enorme piacere, la sua strada di primo club italiano ambasciatore del Marchio portando con sè in giro per l'Europa il testimone della Passione, intriso di quell'ineguagliabile spirito di condivisione, di amore e devozione verso Alfa Romeo. Dobbiamo con grande piacere dirlo: non siamo stati gli unici presenti, come club Italiano questa volta. Finalmente dopo 10 anni anche altre realtà  hanno fatto la loro comparsa in terra Croata, anche per merito di nostri ex soci (nei quali evidentemente abbiamo inculcato un ottimo lavoro, se hanno continuato a praticare il nostro modus operandi, non potendone fare a meno dopo averglielo fatto scoprire -ndr).


✅Ne siamo piacevolmente soddisfatti: ora sappiamo che non solo abbiamo operato bene, ma che qualcuno sta iniziando a svegliarsi e, forse speriamo, a capire:il passo non è detto che sia immediato, ma ci mettiamo il beneficio del dubbio.


✅Stile Alfa Romeo è stato presente in delegazione (e ringraziamo tutti i soci per aver partecipato..) anche a questa edizione 2K19, del raduno in Croazia ad opera degli amici Alfisti HR: purtroppo l'impegno del giorno successivo in delegazione partecipante all' HISTORIC DAY a VICENZA, ci ha costretto a dividerci in due delegazioni. ma non potevamo assolutamente mancare, come sempre, da 10 anni a questa parte.


✅Partecipare non è un obbligo ma un irresistibile piacere del quale, noi non possiamo fare a meno: come non manchiamo nella lontana Olanda, non manchiamo nemmeno nella vicina Croazia..



✅Grande evento internazionale in quel di RIJEKA, organizzato dallo staff dagli Alfisti HR. Tantissimi gli equipaggi,oltre il centinaio, provenienti da Slovenia, Croazia, Serbia ed Italia. Purtroppo noi siamo stati impossibilitati a viverlo completamente, in quanto il programma dell'evento era ricco di altri interessanti punti, oltre che la sessione di pista a Grobnik, proprio a causa dell'evento a carattere Nazionale del giorno seguente a Vicenza, al quale non potevamo mancare.


✅Evento in ogni caso pienamente RIUSCITO, senza alcun dubbio - permeato di una grande e sana atmosfera intrisa di passione, quella che non si ferma ai confini ma li scavalca ed unisce. Grazie di cuore ancora agli Alfisti HR, al suo intero Staff ed a tutti gli amici che hanno saputo allietare questa giornata, che nemmeno la pista umida ha saputo intaccare!!



📷FOTO ALBUM by Nadal ➡️ CLICCATE QUI -

📹STORIE INSTAGRAM ➡️ CLICCATE QUI;



✅Sessione bella, piena e corposa: non sono mancate emozioni nè ai nostri di provarle nè di vederle. Ottimo intervento da parte dei marshall nel segnalare con bandiere gialla l'uscita in piena curva di uno sfortunato proprietario di Giulietta, forse troppo esuberante. Ma l'importante è che
nè auto nè proprietario si siano fatti male. In pista, anche se fosse meglio di no, certi inconveniente possono accadere: l'importante è non farsi male ed imparare dai proprio errori.


✅Incontro in pitlane e scambio passeggeri d'obbligo per divertirsi a bordo delle altre Alfa Romeo: emozioni non sono mancate affatto, anzi..che si sia trattato di pennellare curve con sapiente esperienza o di intraversarsi in uscita dai cordoli..nel nostro piccolo ruolini di marcia, l'abbiamo completato anche questa volta - e soprattutto - riportando a casa pellaccia e carcassa come si suol dire.


✅Momento di incontro anche per confrontarsi con le altre realtà estere: consolidare i rapporti? Piu' cementificati di cosi' non si puo': ma d'altronde quando è un piacere intrattenere, svolgere e praticare quello che facciamo non possono che ulteriormente migliorarsi! Il bello di frequentare eventi internazionali è anche questo: non solo conoscere nuove splendide persone ma anche ritrovare le vecchie conoscenze, i vecchi amici, le vecchie "facce da raduno" e..via che scatta il divertimento sia nel ricordare eventi passati ma soprattutto a pensare di quelli nuovi, pianificare collaborazioni, scambiarsi idee, opinioni e...respirare Alfa Romeo, tanta Alfa Romeo a pieni polmoni..soprattutto in un periodo difficile, dal punto di vista della sensibilizzazione dei temi ambientali, come questo, dove il motor-sport e le attività collegate al mondo dei motori non sono viste di buon occhio.



✅Ancora un grande, enorme e sincero ringraziamento a tutto lo staff degli Alfisti HR, in particolar modo al presidente Stanko Skender ed al nostro super Mladen!



✅Un enorme saluto a TUTTI i club Alfa Romeo presenti della Slovenia, della Croazia, della Bosnia, della Serbia ed a tutti gli Amici fra tutti questi che ogni volta incontriamo in questi piacevoli momenti dove il nostro unico obiettivo è la condivisione della Passione chiamata Alfa Romeo stando bene assieme fra persone accomunate da queste stesse emozioni e sensazioni.


🍀TAG🍀

#Alfisti #trackday #Grobnik #track #alfaromeo #auto #cars #racetime #alfaromeo #luxury #luxurycar #instacar #racecar #instafoto #instapic #LaMeccanicaDelleEmozioni #instagood #tbt #l4l #watchthisinstagood #International #Croazia;

------------------------------------------------------ CONTATTI ----------------------------------------------------

✔Telegram PUBLIC CHANNEL : https://telegram.me/stilealfaromeo

✔WhatsApp PUBLIC GROUP : https://chat.whatsapp.com/Dl72rSMPQ9c2hF8KX81O29

✔Sito WEB: www.stilealfaromeo.com

✔Contatto Segreteria Stile Alfa Romeo - stilealfaromeo@gmail.com

✔GSM/WhatsApp +393475832546

Nessun commento :

AdSense

ISCRIVITI GRATUITAMENTE ALLA NEWSLETTER DEL SITO







Subscribe to our mailing list


* indicates required