01 settembre 2019

TOUR EUROPA ❎❎ - GERMANIA - NURBURGRING - SESSIONE 27 08 2K19 - [PHOTO ALBUM]



TOUR EUROPA ❎❎ - TAPPA al NURBURGRING - GERMANIA - 27 AGOSTO 2K19 - 

✅Anche quest'anno Stile Alfa Romeo, per la 6a volta consecutiva, ha organizzato in occasione della 41° edizione della manifestazione SPETTACOLO SPORTIVO - la partecipazione anche a varie tappe successive come al Nurburgring  il 27 agosto 2019 all'interno del proprio evento TOUR EUROPA ❎❎ , che ha compreso anche:
  • la visita in due città europee (Aquisgrana ed Amsterdam);
  • sessione di kart presso il kartodromo di Michael Schumacher a Kerpen;
  • partecipazione a Spettacolo Sportivo sia sabato 24 che domenica 25;
  • tappa a carattere museale, questa volta ad Ingolstadt, presso il museo Audi.


✅L'Inferno Verde, il soprannome che evoca recondite paura ma sa suscitare un suggestivo fascino nei pensieri di ogni amante delle sessioni di piste, dei track day e che nell'immaginario collettivo di ogni buon appassionato di automobili non puo' assolutamente mancare! Sua Maestà, il NURBURGRING è tornato, peraltro come da consueta tradizione da anni a questa parte, immancabilmente, come tappa di questo Tour Europa.
D'altronde..tutte le strade portano al Ring, no?..



✅Arrivati in primo pomeriggio, dopo esser partiti da Amsterdam, abbiamo avuto modo di visitare il Boulevard, la parte attrattiva con gli shop e stuzzicare la competitività dei nostri in una propedeutica sessione di kart, per bissare il successo dell'anno scorso...



✅E non abbiamo di certo sfigurato nei confronti degli avventori locali, che sicuramente conosceranno i segreti del tracciato ben piu' di noi: la soddisfazione del podio ha sicuramente un valore piu' ampio sotto questo punto di vista, eccome!



✅Ma ogni volta che si giunge al Ring, ogni volta che si varca la soglia di questo fantastico tracciato è un'esperienza unica, che va vissuta con reverenziale timore: non si scherza nell'Inferno Verde, soprattutto durante la sessione di circolazione turistica, in quanto mille possono essere le varianti e le incognite che vi si possono incontrare.
Siamo qui per divertirci, ma con testa sulle spalle e senso di responsabilità: la strada del ritorno a Casa è ancora lunga ed il nostro Tour Europa non è ancora finito,e non deve assolutamente finire qui!



✅Il Ring è un tracciato leggendario, ma non solo: è nell'iconografia del moderno (e non solo!) appassionato automobilista IL TRACCIATO per eccellenza, nonostante definirlo tale sia riduttivo ed incompleto in quanto parliamo di oltre 21 km di infiniti, sterminati e continui rettilinei, susseguirsi di curve, traiettorie e tratti caratteristici che solamente pochissimi piloti e collaudatori possono vantarsi di conoscere a menadito..



Link Foto Album SESSIONE RING  - MARTEDI 27  - CLICCATE QUI -

✅Nella giornata di martedi 27, dobbiamo dirlo, non abbiamo incontrato particolare traffico e nemmeno comportamenti privi di fair play: non neghiamo che, spesso nelle giornate di circolazione turistica, viene a mancare - comportando disagio a molti appassionati. Molti video su YouTube sono esplicativi a riguardo. Abbiamo avuto un pizzico di fortuna a non incrociare comportamenti scorretti o comportamenti esagitati, che comunque sono una parte della tipica "fauna" locale..



✅Due Alfa Romeo delle nostre dentro e,
cuore in gola per chi fuori aspettava di rivederle a far capolino: ma nessun problema..il tanto atteso "ed infine uscirono a riveder le stelle.." c'e' stato e si svolto positivamente, con adrenalinico entusiasmo!
L'emozione di attraversa questo tanto leggendario, quanto pericoloso, tracciato è unica al mondo: si respira, col cuore in gola, assaporando ogni singolo istante che si è dentro, sensazioni uniche dettate da titaniche salite o profonde discese che sembrano infiniti dislivelli altimetrici, solo per dirne alcune.
Il Ring non si puo' descrivere: lo si puo' solo vivere guidandovi dentro!



✅La nostra Associazione si è contraddistinta ancora una volta svolgendo, senza alcuna forma di sponsorizzazione o contributo - e ci teniamo a dirlo, in quanto ne siamo fieri, della nostra libertà di parola e d'azione - nell'effettuare, ancora, l'attività promozionale del Marchio sul territorio internazionale, come non mai.



✅Con le nostre forze, a fare quello che riusciamo a fare meglio, reclamizzando un Marchio che in molti, soprattutto in questi ultimi tempi, fanno fatica a supportare e a capire.
Un Marchio che si è evidentemente smarrito, perso e che ha bisogno di ritrovare un'identità soprattutto nel supportare chi in lui vi crede, come noi, come Associazione.



✅I nostri soci, sono il valore piu' grande che non solo noi come Associazione possiamo vantare, ma sono i migliori clienti che la Casa dovrebbe fidelizzare, ascoltare e soddisfare: perchè comprano il prodotto, credendoci e riponendovi fiducia. E cio' andrebbe riconosciuto e premiato..



✅Che ultimamente, sappiamo, non è proprio ben ripagata...ma noi, nonostante questo imbarazzante momento storico, andremo avanti lo stesso perseguendo i nostri obiettivi.



✅La tradizione del frequentare il RING non finisce di certo qui, anzi è destinata a continuare ad essere tappa dei nostri prossimi Tour Europa, destinati pero' sin dalla prossima stagione 2020 ad un profondo rinnovamento in ottica di un perfettibile miglioramento. Tutti i cicli sono destinati ad esaurirsi e Stile Alfa Romeo ha già trovato ed identificato i prossimi obiettivi stagionali, pur mantenendo la tradizione di cio' per cui - e con cui - siamo cresciuti e maturati.



✅Un ENORME E SINCERO RINGRAZIAMENTO A TUTTI I NOSTRI SOCI CHE HANNO ADERITO A QUESTO TOUR EUROPA ❎❎ , ANIMANDOLO E RENDENDOLO UNICO COME NON MAI! Qualcuno ha azzardato a dire addirittura il migliore di tutti: è un'affermazione forte, considerando che di situazioni epiche e leggendarie ne abbiamo vissute eccome in questi 20 TOUR EUROPA sinora realizzati...Ma ci sentiamo di dire...SI! E' stato il TOUR EUROPA migliore di tutti, anche perchè il migliore TOUR EUROPA è quello che deve ancora arrivare, il prossimo ed il prossimo ancora...e non siamo ancora stufi e stanchi di smentirci, MAI.



➡️VERRANNO RILASCIATI altri foto Album, inerenti le altre tappe del leggendario TOUR EUROPA ❎❎



🍀TAG🍀

#ALFA #ROMEO #STILE #STILEALFAROMEO #RING #PASSION #EUROPE #ENJOY #LOVE #FCA #ITALY #GERMANY #NURBURGRING

🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻
CONTATTI STILE ALFA ROMEO
🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺
✔️GRUPPO NON SOCI WHATSAPP: https://chat.whatsapp.com/Dl72rSMPQ9c2hF8KX81O29 ✔️GRUPPO NON SOCI TELEGRAM: https://t.me/joinchat/AAAAAAEiUn0GIpvSHUUIxg  ✔️SITO WEB: www.stilealfaromeo.com
✔️Em@il: stilealfaromeo@Gmail.com

Nessun commento :