03 settembre 2019

TOUR EUROPA ❎❎ - OLANDA - TAPPA SPETTACOLO SPORTIVO - 24 & 25 08 2K19 - [3° PHOTO ALBUM]



TOUR EUROPA ❎❎ - TAPPA a SPETTACOLO SPORTIVO - ZANDVOORT - OLANDA - ed. 2K19 - 24/25 AGOSTO 2K19 - Foto Album 24 & 25 08 2K19 [3° FOTO ALBUM] 

✅Anche quest'anno Stile Alfa Romeo, per la 6a volta consecutiva, ha organizzato in occasione della 41° edizione della manifestazione - la partecipazione come tappa a Spettacolo Sportivo negli scorsi 24 e 25 agosto 2019 all'interno del proprio evento TOUR EUROPA ❎❎ , che ha compreso anche:
  • la visita in due città europee (Aquisgrana ed Amsterdam);
  • sessione di kart presso il kartodromo di Michael Schumacher a Kerpen;
  • sessione di kart e di circolazione turistica al Nurburgring;
  • tappa a carattere museale, questa volta ad Ingolstadt, presso il museo Audi.



✅La nostra delegazione era composta➡️ da ben 5 Alfa Romeo dei nostri soci , pure impegnate nelle diverse sessioni di pista previste sulla due giorni, oltre che partecipare alla consueta e piacevole cena del sabato sera. Sessioni impreziosite dal pieno supporto meccanico messoci a disposizione gentilmente da Ricky, quando si è verificato un problemino ai freni su una delle Alfa Romeo:il tutto risolto in 10 minuti con estrema grande professionalità dal team della Bianco Motosport appunto.



✅Spettacolo Sportivo, non ha bisogno di alcuna presentazione: nel corso delle nostre precedenti partecipazioni abbiamo visto l'evento sotto ogni punto di vista, sotto ogni aspetto e senza alcun dubbio è ancora il miglior evento Alfa Romeo a livello europeo, sia al quale abbiamo mai partecipato, sia come termine di confronto per tutti gli altri.



✅Certo, gli anni passano per tutti e l'emozione di parteciparvi per la primissima volta non puo' esser tale: il cuore ricolmo di sorpresa nel vedere campi sterminati pieni di Alfa Romeo o lo sgranare gli occhi nel contemplare uno SPETTACOLO, appunto, che noi in Italia non potremo mai organizzare tale e quale.



✅Ma ogni volta che si giunge a Spettacolo Sportivo, ogni volta che si varca la soglia di questo fantastico regno che dura un week end, votato e dedito all' Alfismo è un'esperienza unica, che va vissuta sia per una volta soltanto, sia ripetuta in quanto si ha l'occasione di rivedere vecchi amici, consolidare rapporti a livello europeo, al pari di una vetrina, di una fiera di primordine, sia di conoscerne nuovi di Amici, con la A maiuscola, contatti e personaggi di questo fantastico mondo.



✅Spettacolo Sportivo è una full immersion in quello che è L'EVENTO per autonomasia, inimitabile e che godrà ancora di ottima salute per svariati anni: gli SCARB sono i migliori in assoluto e per molti anni ancora sapranno regalare al pubblico e partecipanti, grazie alla loro consolidata fama, serietà e capacità organizzativa scenari che devono esser visti, apprezzati e goduti sotto ogni aspetto.



Link Foto 3° Album 24-25 Agosto 2K19  - CLICCATE QUI -

✅Migliaia le vetture presenti, e anche di gran pregio: il più' grande raduno monomarca Alfa Romeo d'Europa non a caso... La manifestazione si è svolta sulla due giorni: in pista sul tracciato di Zandvoort in un contesto coinvolgente sotto ogni punto di vista - da chi ama la pista - a chi ama contemplare migliaia di Alfa Romeo esposte - ad altre infinite attrattive che spaziano dall'area per i bambini, all'area servizio ristoro, all'area espositiva VIP che ha visto protagonista, in questa edizione, ZAGATO con un impressionante numero di esemplari esposti.



✅Noi di Stile Alfa Romeo, immancabilmente presenti, per il puro piacere di esserci, in primis come veri appassionati sul campo,
ed in secondo luogo per consolidare coi fatti, la nostra natura di vero e reale club Internazionale , non solo di nome. Ce la siamo vissuta questa 6a edizione al massimo in chiave "Stile", spremendo ogni goccia di divertimento, intrattenimento, cultura automobilistica, in chiave racing: abbiamo vissuto l'evento a 360° come non mai - interpretandone la partecipazione, ci spingiamo a dirlo, meglio di qualunque edizione passata. Merito e complice di una naturale maturazione intellettuale ed associativa che ci ha permesso di andare oltre ogni precedente clichè partecipativo.



✅La nostra Associazione si è contraddistinta ancora una volta svolgendo, senza alcuna forma di sponsorizzazione o contributo - e ci teniamo a dirlo, in quanto ne siamo fieri, della nostra libertà di parola e d'azione - nell'effettuare, ancora, l'attività promozionale del Marchio sul territorio internazionale, come non mai. Quando si vedono le TShirt di Stile Alfa Romeo indossate da giovani Alfisti Olandesi nel paddock...beh la soddisfazione è grande, non lo possiamo negare di certo!



✅Con le nostre forze, a fare quello che riusciamo a fare meglio, reclamizzando un Marchio che in molti, soprattutto in questi ultimi tempi, fanno fatica a supportare e a capire.
Un Marchio che si è evidentemente smarrito, perso e che ha bisogno di ritrovare un'identità soprattutto nel supportare chi in lui vi crede, come noi, come Associazione.



✅I nostri soci, sono il valore piu' grande che non solo noi come Associazione possiamo vantare, ma sono i migliori clienti che la Casa dovrebbe fidelizzare, ascoltare e soddisfare: perchè comprano il prodotto, credendoci e riponendovi fiducia. E cio' andrebbe riconosciuto e premiato..



✅Che ultimamente, sappiamo, non è proprio ben ripagata...ma noi, nonostante questo imbarazzante momento storico, andremo avanti lo stesso perseguendo i nostri obiettivi.



✅Grande serie di applausi e di ringraziamenti vanno rivolti a TUTTO LO STAFF di Spettacolo Sportivo: questo importante passaggio è stato sottolineato e ripreso anche alla cena di gala, dal presidente attualmente in carica, Gerrit Mobach. Un grande e sincero apprezzamento anche e soprattutto al fulcro dell'intero evento, Theo Meinster: una vera e propria macchina da guerra organizzativa, oltre che uomo dalla personalità incredibile.



✅Un sincero ringraziamento va di cuore per la sua professionalità a Susan Mennis ed alla grande disponibilità di Jack Walraven ma non vogliamo tralasciare NESSUNO DELL'INCREDIBILE STAFF di Spettacolo Sportivo: tutti sono stati meravigliosi nell'organizzare questa incredibile manifestazione.



✅La tradizione di Spettacolo Sportivo non finisce di certo qui, anzi è destinata a continuare ad essere tappa dei nostri prossimi Tour Europa, destinati pero' sin dalla prossima stagione 2020 ad un profondo rinnovamento in ottica di un perfettibile miglioramento. Tutti i cicli sono destinati ad esaurirsi e Stile Alfa Romeo ha già trovato ed identificato i prossimi obiettivi stagionali, pur mantenendo la tradizione di cio' per cui - e con cui - siamo cresciuti e maturati.



✅Un ENORME E SINCERO RINGRAZIAMENTO A TUTTI I NOSTRI SOCI CHE HANNO ADERITO A QUESTO TOUR EUROPA ❎❎ , ANIMANDOLO E RENDENDOLO UNICO COME NON MAI! Qualcuno ha azzardato a dire addirittura il migliore di tutti: è un'affermazione forte, considerando che di situazioni epiche e leggendarie ne abbiamo vissute eccome in questi 20 TOUR EUROPA sinora realizzati...Ma ci sentiamo di dire...SI! E' stato il TOUR EUROPA migliore di tutti, anche perchè il migliore TOUR EUROPA è quello che deve ancora arrivare, il prossimo ed il prossimo ancora...e non siamo ancora stufi e stanchi di smentirci, MAI.



➡️VERRA' RILASCIATO UN 2° foto Album di Spettacolo Sportivo in merito alla 2a giornata, di domenica 25 agosto. Ovviamente a seguire i foto album delle altre tappe del leggendario TOUR EUROPA ❎❎



🍀TAG🍀

#ALFAROMEO #STILE #STILEALFAROMEO #ZANDVOORT #SCARB #NURBURGRING #SPETTACOLOSPORTIVO #PASSION #EUROPE #ENJOY #LOVE #FCA #HOLLAND #ITALY #THedutchalfaromeoclub #TRACKDAY #spettacolosportivoalfaromeo2019 #ssar2019 #Alfisti #organisation #besteventoftheyear

🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻
CONTATTI STILE ALFA ROMEO
🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺
✔️GRUPPO NON SOCI WHATSAPP: https://chat.whatsapp.com/Dl72rSMPQ9c2hF8KX81O29 ✔️GRUPPO NON SOCI TELEGRAM: https://t.me/joinchat/AAAAAAEiUn0GIpvSHUUIxg  ✔️SITO WEB: www.stilealfaromeo.com
✔️Em@il: stilealfaromeo@Gmail.com

Nessun commento :