26 settembre 2019

QUADRIFOGLIO DAY 2K19 - BALOCCO - 21 09 2K19 - [PHOTO ALBUM]



🍀Alfa Romeo non è solo un Brand...
🍀Alfa Romeo non è solo un comune denominatore che unisce sotto l'egida della Passione un gruppo di persone...



🍀E' di piu'...
🍀E' un modo di vivere...
🍀E' un modo di intendere il vivere ogni giorno...



🍀..riconoscendo a pelle chi è come te...
🍀..quel feeling..
🍀..quell'empatia..
🍀..che è tipica del gene Alfa Romeo...non comprensibile per chi non lo possiede (ancora)... 



➡️Link diretto Foto Album qui: CLICCATE QUI

➡️Link diretto Storie IG qui: CLICCATE QUI


🍀Grazie ancora e di cuore a tutto lo straordinario STAFF di Alfa Romeo Italia per questa stupenda giornata, arricchita dal valore umano trovatovi, al di là dell'ottima indiscutibile organizzazione: una giornata non riservata ai club ma ad una selezionata clientela ed un ristretto numero di appassionati entusiasti del Marchio.



🍀Per questa favolosa giornata dobbiamo ringraziare anche la partecipazione attiva dell' Ing. Pulga, oramai sempre piu' noto alle ribalte della cronaca per il suo impegno, la sua dedizione, la sua disponibilità nel supportare eventi similari ma soprattutto per il suo infinito ed incrollabile attaccamento al Marchio.
Ce ne fossero di persone come LUI sia per competenza, per classe che per signorilità: un vero e proprio esempio di STILE per molti, in questi tristi momenti bui.



🍀Oseremmo dire un caso piu' unico
che raro anche l'aver messo a disposizione dei primi tre classificati al simulatore, un giro in pista sulle tre Alfa Romeo da lui portate in esposizione a Balocco.
Per i partecipanti un'emozione indescrivibile in quanto, oltre ad esserne lui alla guida, della stupenda Giulia TI, protagonista di un servizio su RuoteClassiche con Giovanardi, c'erano anche Fabio e Giorgio Francia rispettivamente sulla Giulia NRing ed sulla SZ ;: il divertimento misto ad emozione pura era garantito!



🍀Non possiamo con piacere non citare anche Ricky con la sua strepitosa Alfa Romeo 4C da corsa esposta: un esempio di fulgida volontà di un vero appassionato di track day, del correre in pista che ha saputo con determinazione, forza e volontà arrivare a vette incredibili: lo abbiamo visto di persona partecipare in Olanda, all'interno di Spettacolo Sportivo, alle gare che si sono disputate sul tracciato di Zandvoort...ma sono sono un granello di sabbia del suo curriculum sportivo iniziato qui in Italia ma che lo vede brillare come nuova stella nel campionato Inglese.



🍀STILE ALFA ROMEO ha tenuto alta la bandiera della nostra Associazione con il consueto....STILE🐍



🍀TAG🍀

#Alfisti #AlfaRomeo #quadrifoglioday #alfaromegiulia #auto #cars #GiuliaQuadrifoglio #giuliaveloce #luxury #luxurycar #instacar #centrostile #instafoto #instapic #instavintage #quadrifoglioday2019 #LaMeccanicaDelleEmozioni #instagood

🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻
CONTATTI STILE ALFA ROMEO
🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺
✔️GRUPPO NON SOCI WHATSAPP: https://chat.whatsapp.com/Dl72rSMPQ9c2hF8KX81O29
✔️GRUPPO NON SOCI TELEGRAM: https://t.me/joinchat/AAAAAAEiUn0GIpvSHUUIxg  ✔️SITO WEB: www.stilealfaromeo.com
✔️Em@il: stilealfaromeo@Gmail.com

Nessun commento :