19 maggio 2021

Destina il tuo 2x1000 a STILE ALFA ROMEO [🟢una donazione che a te non costa nulla🟢]



Cari Appassionati,  

[Link PDF - CLICCATE QUI]

✅Con il Vostro 2xMille all’Associazione Culturale STILE ALFA ROMEO [C.F. 90127210327] potrai accrescere e sostenere la passione per il Marchio nel tuo territorio.



✅CODICE FISCALE STILE ALFA ROMEO - 90127210327

✅Che cos’è il 2 per mille?

Il 2 per mille è la quota dell’IRPEF (Imposta sul Reddito delle Persone Fisiche) che un contribuente può destinare con la dichiarazione dei redditi a favore di organizzazioni non profit, con finalità di Culturali.

✅Per il cittadino il 2 per mille è Una forma di sostegno al mondo non profit culturale che, a differenza delle donazioni, non comporta nessuna spesa aggiuntiva. Un’opportunità eccezionale di accedere a una sfera della sovranità dalla quale è solitamente escluso: egli stesso è chiamato a decidere a chi destinare parte delle tasse sul suo reddito.

✅Bastano solo 3 mosse per destinare il tuo 2 per mille all’Associazione culturale STILE ALFA ROMEO: una donazione che a te non costa nulla.


✅FAQ - La risposta ad ogni tua domanda:

Che cosa è il 2×1000?
Il 2×1000 è la quota dell’Irpef (Imposta sul reddito delle persone fisiche) che si può destinare, al momento della dichiarazione dei redditi, a favore di associazioni culturali come STILE ALFA ROMEO . Il 2×1000 è stato reintrodotto quest’anno dopo un periodo di assenza, proprio al fine di sostenere le associazioni culturali in un momento così difficile, a causa della pandemia.

Se non si indica nessuna preferenza tali quote rimarranno allo Stato.
 
Devolvere il 2×1000 ha un costo aggiuntivo per il contribuente?
No, non costa nulla perché il 2×1000 costituiscono una parte dell’Irpef a cui lo Stato rinuncia in favore di enti non profit e associazioni culturali. Se non dichiarata, questa quota è devoluta automaticamente allo Stato.
 
Cosa succede se firmo e non indico il codice fiscale?
Se non viene specificato il codice fiscale, la cifra non verrà attribuita a Stile Alfa Romeo , ma sarà ripartita in modo proporzionale in base al numero di preferenze ricevute dalle associazioni appartenenti alla stessa categoria.
 
Non presento la dichiarazione. Posso ugualmente destinare il 2×1000 a Stile Alfa Romeo?
Sì. Anche chi non è tenuto a presentare la dichiarazione dei redditi, può scegliere di devolvere il 2×1000 a Stile Alfa Romeo. È sufficiente compilare la scheda con la scelta del 2×1000 contenuta nel CU (Certificazione Unica) e consegnarla allo sportello di un ufficio postale o di un CAF. La scheda va presentata entro il 30 novembre 2021, in busta chiusa con la scritta “Scelta per la destinazione del due per mille dell’Irpef”, insieme a cognome, nome e al proprio codice fiscale. Il servizio è gratuito.
 
Quali sono le scadenze per presentare la dichiarazione dei redditi?
Il termine per la consegna del 730 è il 30 settembre 2021. La scadenza vale sia per chi presenta il 730 ordinario al sostituto d’imposta sia per chi presenta il 730 precompilato oppure ordinario al CAF o al commercialista. Il termine per la consegna del Modello redditi persone fisiche (ex Unico) è il 30 novembre 2021.
 
GRAZIE PER IL VOSTRO SOSTEGNO!


 
🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻
CONTATTI STILE ALFA ROMEO
🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺

✅Telegram PUBLIC CHANNEL : https://telegram.me/stilealfaromeo
✅WhatsApp PUBLIC GROUP : https://chat.whatsapp.com/Dl72rSMPQ9c2hF8KX81O29
✅Sito WEB: www.stilealfaromeo.com
✅Email: stilealfaromeo@gmail.com
✅Contatto Segreteria Stile Alfa Romeo - GSM/WhatsApp +393475832546





Nessun commento :