03 maggio 2021

📣SPRING TOUR - SABATO 01 MAGGIO 2021📣 - 📷SAFARI FOTOGRAFICO - [📷ALBUM FOTOGRAFICO]



✅Come introduzione, ci teniamo a precisare che NON si è trattato di UN RADUNO o EVENTO in chiave Stile Alfa Romeo propriamente detto ma di un INCONTRO ESCLUSIVAMENTE RISERVATO AI SOCI per RIATTIVARE i VALORI PIU’ PROFONDI DELLA NOSTRA CARATTERISTICA VITA ASSOCIATIVA, SEMPRE DETERMINATA NON SOLO DA VALORI UMANI MA DA UN’INTENSA GOLIARDIA: abbiamo avuto come tutti il bisogno, nel pieno e totale rispetto delle normative e protocolli vigenti, di tornare a frequentarci dopo l’estenuante periodo a cui siamo stati sottoposti, cogliendo il week end di facia GIALLA fra le nostre Regioni di pertinenza, in totale legalità.




✅Lo SPRING TOUR nasce come evento, il primo di questa Stagione 2021 tra l'altro, con diverse finalità: tutte pienamente raggiunte grazie all'adesione, partecipazione e rispetto dei Soci Partecipanti. Stile ha saputo proporre nella giornata di sabato 1° MAGGIO scorso una dimensione di esperienza di vita associativa,la cui formula è stata molto adattata al delicato poter riprendere le attività in questo particolare periodo, dettato ancora dallo stato emergenziale. Abbiamo provveduto a realizzare un SAFARI FOTOGRAFICO a tappe: una versione molto edulcolorata di quell'inossidabile realtà nota come IRWC, e chi vi ha preso parte sa di cosa stiamo parlando. In questo caso pero' è stato un "semplice" ritrovarsi fra soci, un "semplice" vagare per itinerari turistici ignoti ai piu'ed il tutto reso pepato dal contest fotografico. Un ritrovo, ma non un raduno: uno stare assieme, ma non sotto il patrocinio di un evento propriamente detto. Un guidare Alfa Romeo, fra di noi, ma senza velleità di organizzare un Evento in senso stretto. Perchè, permettetecelo, noi di Stile, di Eventi - senza falsa modestia - ce ne intendiamo.Potremmo definirlo un raduno? No,meglio ⛔#SAFARI_FOTOGRAFICO⛔ ;-)



📷LINK FOTO ALBUM 01CLICCATE QUI - [📷by ANTONELLA -ALFONSO - ALESSANDRO - ROBERTO - ENRICO - BETTA3]

📹LINK STORIE INSTAGRAM - CLICCATE QUI - FUNZIONA SOLO DA DESKTOP - NO MOBILE -

✅Il tutto è stato da intendersi come un ritrovo esclusivamente dedicato per i ns. Soci, non come Raduno aperto a simpatizzanti e/o pubblico:lo scopo è stato solo quello di trascorrere un sabato assieme fra i tesserati di Stile, guidando per scenari incontaminati, alla scoperta di scorci non frequentati dal cosiddetto turismo di massa: un'area faunistica di vivo interesse, immersa in una Natura che dobbiamo sempre ricordarci di rispettare.



✅Questa volta è stato scelto un percorso che ha toccato il suo cuore nelle sponde dei canali di Terzo Bacino, situato al di sotto del livello del mare Adriatico, che ha saputo offrire degli scorci veramente incantevoli fra porticcioli e...


✅...ponti caratteristici. Un evento di Stile Alfa Romeo, riservato per i ns. Soci , che ha visto la lieta ed affluente partecipazione di oltre 30 persone e di una 20na di Alfa Romeo, spaziando per ogni modello di ordine e grado: dall'attualissima Giulia, al GTV, Brera, MiTo , Giulia classica, Giulietta, 156, 159..solo per citarne alcuni di modelli presenti...




✅Assolutamente GRAZIE di questo INASPETTATO SUCCESSO IN TERMINI DI ADESIONE E PARTECIPAZIONE: UN RITROVARSI ASSIEME CHE HA SIGNIFICATO MOLTO DOPO MESI DI CONFINAMENTO ED IMPOSSIBILITA' DI FAR VITA ASSOCIATIVA - COME CI E' PROPRIO -, NEL PIENO RISPETTO DELLE LEGGI VIGENTI‼️ 27 SOCI e 17 ALFA ROMEO IL TUTTO ORGANIZZATO NELL'ARCO DI 48h.



✅Il meteo è stato molto generoso nei nostri confronti,
in quanto per tutto l'arco del pomeriggio abbiamo beneficiato di una temperatura primaverile e, soprattutto, asciutto: Giove Pluvio si è scatenato dopo le 21.30 di sera, scatenandosi ben bene ma noi eravamo già al sicuro.. ;-)



✅Una 60na di km circa che ci hanno dato la possibilità - anche in contatto radio fra noi - di vivere la dimensione del ritrovo pienamente alla #StileAlfaRomeo compiendo sia un giro faunistico di cui sopra, ma non solo. Dandoci la possibilità anche, grazie alle sette tappe segnalate sul roadbook ai nostri Soci, di ammirare il panorama, di immergerci sinergicamente nella natura - permettendo l'alchemica fusione uomo/Alfa Romeo tipica dell'universo Alfista. Una fusione che solo chi possiede e guida con Passione un'Alfa Romeo puo' capire..un semplice ma imponderabile, insondabile mistero.
Essere Alfista - un Alfista di Stile.



✅Questa giornata, ha dato la possibilità a molti di noi, di ritrovare, di riscoprire - e ce n'era bisogno dopo il forzato periodo di confinamento - questo ritorno alle origini: per quanto semplice, spesso difficile da realizzarsi. Non un guidare la propria Alfa Romeo assieme agli altri in un evento, che di per sè è già un trionfo, ma quanto in un fondersi emotivamente con la propria Alfa Romeo e percepire fino in fondo la stessa sensazione profusa anche da chi ti precede e da chi ti segue: il tutto è stato impreziosito dal potersi parlare di persona e non attraverso asettici strumenti telematici.. una differenza fondamentale.



✅Un Grazie, sincero a TUTTI COLORO I QUALI hanno permesso la realizzazione di questa giornata. In primis alla trentina di nostri Soci presenti oggi, sul campo, come sempre a bordo delle loro 17 Alfa Romeo. Se non avessero aderito a questo progetto con entusiasmo e determinazione, oggi non avremmo di che raccontarne: sia a chi è venuto da vicino, sia a chi è venuto da lontan - attraversando molte regioni gialle, per esser con noi. Grazie alla disciplina di tutti: congiunti e non, che hanno sempre rispettato norme e protocolli per rispettare la sensibilità altrui e delle strutture coinvolte..



✅Un ringraziamento va alla professionalità e disponibilità dell'ISOLA AUGUSTA, nostro partner tecnico da qualche anno: ci hanno saputo accogliere e trattarci in maniera eccelsa, accontentando tutte le nostre esigenze,nel pieno rispetto di norme e protocolli nel servire il buffet e degustazioni di alto livello ai partecipanti lungo tutto l'arco del pomeriggio. 

✅Un ringraziamento va alla professionalità ed ospitalità dell'Hotel Ristorante LA STAZIONE, che ha saputo offrirci una cena all'altezza del nostro famelico appetito e conciliare il nostro riposo notturno. 

 



✅Ma ringraziamo anche in special modo il nostro STAFF della giornata: Alessandro (ideatore del percorso), Betta1 (accredito) e David (prenotazioni cena e pernotti) Un lavoro di 48h dietro le quinte di non poco conto, tenendo conto della mutevolezza degli scenari e delle singole esigenze di ogni partecipante..



✅RINNOVIAMO IL GRAZIE, CHE VA RIVOLTO A TUTTI COLORO CHE HANNO ADERITO A QUESTO TOUR, RINNOVANDO - ANCORA UNA VOLTA - LA TOTALE FIDUCIA NELL'OPERATO DELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE NEL PROMUOVERE ATTIVAMENTE L'IMMAGINE DEL MARCHIO ALFA ROMEO SUL TERRITORIO‼️


🔴La Grande Macchia Rossa di Stile 🔴 è sempre più attiva che mai.... 🐍

CLASSIFICA SAFARI

PODIO:

  • SIMO1-DEX 78 p.ti ;
  • GIUSEPPE-CLAUDIA 68 p.ti;
  • ALFONSO-SIMO2 67 p.ti

ALTRI RISULTATI:

  • ALBERTO-MARIO 55 p.ti;
  • ANTO-FABIO 16 p.ti;
  • ROBERTO-ENRICO 16 p.ti;
  • DUCA-ILENIA 15 p.ti;
  • LIVIO-ARIANNA 3 .pti;


🍀TAG🍀

#Alfisti #StileAlfaRomeo #alfaromeo #auto #cars #alfaromeolovers #alfaromeomeeting #cars #Alfa156 #alfaromeopassion #carlovers #stellantis #igitalia #alfaromeovintage #motori #bialbero #AlfaRomeogtv #Alfa156 #TwinSpark #carofinstagram #carsofinstagram #classicalfa #carlover #expo #stilecommunity #carmeeting #veneto #Friuli ;

🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻
CONTATTI STILE ALFA ROMEO
🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺

✅Telegram PUBLIC CHANNEL : https://telegram.me/stilealfaromeo
✅WhatsApp PUBLIC GROUP : https://chat.whatsapp.com/Dl72rSMPQ9c2hF8KX81O29
✅Sito WEB: www.stilealfaromeo.com
✅Email: stilealfaromeo@gmail.com
✅Contatto Segreteria Stile Alfa Romeo - GSM/WhatsApp +393475832546





Nessun commento :