21 settembre 2021

ALFA RACE ULTIMATE - AR PROJECT & CLUB IL QUADRIFOGLIO - UMBRIA MARCHE - 18 & 19 09 2021 [PHOTO ALBUM]


🍀Alfa Race Week Ultimate: un evento sulla due giorni portato avanti da Alfa Race Week, da Club Alfa Toscana e da Club Il Quadrifoglio dimostrando che l'Italia dei raduni Alfa Romeo monomarca c'e' e sa riconoscere gli eventi "organizzati (molto) bene". Altra occasione  nella quale sono stati, come da locandina poi, promessi tutti gli elementi tipici di un raduno AR: sessione in pista su tracciato (e che tracciato!! - parliamo di Magione!!) , cena di gala, percorso itinerario turistico e attimi conviviali di spessore...

➡ LINK 📷 PHOTO ALBUM by Alessandro & Betta1- CLICCATE QUI -

➡ LINK STORIE IG - CLICCATE QUI [SOLO DA DESKTOP]


🍀Mese complicato quello di Settembre, ricco zeppo di eventi manifestazioni ed appuntamenti che si sono accavallati, ma grazie all'enorme disponibilità del nostro equipaggio, siamo riusciti ad esser presenti per poter saggiare la conferma della bontà organizzativa e dell'alto livello delle Alfa Romeo dei partecipanti.


🍀Sicuramente un grande obiettivo centrato in centro Italia, questo dagli organizzatori con una formula magistralmente eseguita che incontra solo la voglia di ripeterlo nel 2022. Presenti sia Alfa Romeo contemporanee, instant classic, vintage o yountimer...esattamente la stessa lunghezza d'onda che incontra la nostra linea di pensiero da sempre...e permettetecela la precisazione: non di volta in volta, quando - da prima vessate, al poi compimento del 20° anno di età, per emettere CRS, diventano "belle" e le si decantano... ;-) 


🍀Il tutto coronato poi dalla presenza delle Alfa Romeo Giulia e Giulietta dell'Arma dei Carabinieri,  protagoniste per l'amore e l'ammirazione che sanno suscitare fra gli Appassionati del Marchio, come sempre. A tal proposito, ancora un ringraziamento all'Arma per la loro presenza ed agli Organizzatori per essersi prodigati nell'averli avuti presenti.



🍀RINNOVIAMO IL GRAZIE, CHE VA RIVOLTO OVVIAMENTE A TUTTI GLI ORGANIZZATORI PER L'ECCELLENTE MANIFESTAZIONE. 
OLTRE OVVIAMENTE a COLORO I QUALI HANNO ADERITO  PARTECIPANDO A QUESTA MANIFESTAZIONE, RINNOVANDO - ANCORA UNA VOLTA - LA TOTALE FIDUCIA NELL'OPERATO DELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE NEL PROMUOVERE ATTIVAMENTE L'IMMAGINE DEL MARCHIO ALFA ROMEO CON EVENTI SELEZIONATI E CONSIGLIATI SUL TERRITORIO NAZIONALE. 



🔴La Macchia Rossa di Stile 🔴 è sempre più attiva che mai.... 

🍀TAG🍀 

#STILEALFAROMEO #PASSION #UMBRIA #ENJOY #alfaromeoGIULIAQUADRIFOGLIO #CARs #alfaromeo #Marche #autodromo #pista #alfaGIULIA #ARMADEICARABINIERI #PARTY #Alfisti #alfaromeoGIULIA #alfaromeo #auto #alfaromeolovers #CARABINIERI #trackday #carmeeting #instantclassic #trackdaylover #autodromoMAGIONE #ClassicAlfa #ClassicCar #Classic #alfaromeo111 #STILECOMMUNITY #giulietta ;


🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻
CONTATTI STILE ALFA ROMEO
🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺

✅Telegram PUBLIC CHANNEL : https://telegram.me/stilealfaromeo
✅Contatto Segreteria Stile Alfa Romeo - GSM/WhatsApp: +393475832546

2 commenti :

Matteo ha detto...

Un grazie va a Voi che siete stati presenti col vostro equipaggio! Ricambierò molto volentieri appena sarà possibile!

Matteo Giuliani
Presidente "Club Alfa il Quadrifoglio"

Stile Alfa Romeo ha detto...

Ti aspettiamo a braccia aperte🙏🐍🍀👍