24 luglio 2009

Auguri Alfista - Federico - 2nd edition!!

25 luglio - e ce la segnamo sul calendario,col cerchietto rosso questa data:è il compleanno di uno di noi,un'Alfista niente male,di quelli zitti zitti in sordina ma fra i piu' fedeli...non a caso compare anche nella foto dell'home page..compare sempre nelle occasioni che contano.

Sempre presente sul campo: anche quest'anno a Musile di Piave al Cadamuro Day (oramai un must per lui...che ha l'auto originale-ndr) o a capitanare la delegazione Stile Alfa Romeo al raduno TTC....

Diplomatico e col piglio di chi sa sempre proporre una soluzione alternativa,sicuramente all'interno del nostro gruppo è colui che di piu' gode del fascino del lupo solitario...insomma come non fare gli augurissimi a Federico?





Si lo sappiamo,lo sappiamo...non vuole essere mai al centro dell'attenzione,e delle foto, ma questi Auguri glieli facciamo lo stesso..anche se lui se ne va di spalle per la sua parallela strada, senza clamore nè odi,come un romantico eroe d'altri tempi..



Anche quest'anno gli Auguri sono legati alle fotografie, scattate a tradimento,gelosamente conservate prima di esser pubblicate al momento opportuno (e posso assicurare che è difficilissimo immortalarlo!!Si sempre scansa/mimetizza/estrappola...:-) - ndDuca),che è capitato come da copione,pure sta' volta..
Ancora felicissimi di farteli gli Auguri con la A di Alfa Romeo maiuscola!:-)



La raccomandazione dell'altr'anno di farsi piu' puntuale è servita:pure in questo è migliorato da paura..:-)
Promosso a pieno titolo la nomina di "Principe Oscuro",sotto la corte del Duca..:-)



Ed ora chi lo ferma piu'?
Gli auguri continuano sul nostro forum: http://stilealfaromeo.forumfree.net/?t=41370087