14 luglio 2009

Evento 07 - Speciale Cadamuro Day - MiTO e 159 SportWagon by Cadamuro

Vogliamo dedicare uno speciale articolo alla regina del VI Cadamuro Day e non solo,come avrete modo di leggere e visionare con calma...stiamo parlando proprio di colei che abbiamo avuto l'onore di tenere a battesimo domenica scorsa accanto al nostro stand,di cui ci siamo veramente sentiti onorati..




..la MiTo secondo la Cadamuro Design!!




Quel giusto di mix di aggressività sportiva per l'ultima nata di Alfa Romeo si sposa con la classica raffinatezza ed eleganza,tipica del design delle componenti estetiche Cadamuro Design..



..molto ricercato il collegamento fra lo spoiler apposto alla fine del tetto ed il resto del retro della compatta Alfa Romeo..





..importanti particolari del gruppo ruota e degli splendidi cerchi scelti non fanno che impreziosire questa interpretazione,destinata a fare successo..





Non solo MiTO al VI Cadamuro Day ma anche la possibilità di letteralmente contemplare la splendida interpretazione riservata al modello di punta di casa Alfa Romeo:la 159,in questo caso nella versione SportWagon di uno sgargiante color Rosso Alfa tradizionale..



..imponenti i cerchi cromati che si fanno elegantemente notare nell'insieme del corpo vettura..



..che si integrano perfettamente con il body kit della SportWagon..



Vogliamo inoltre ricordarvi la nuovissima linea Cadamuro Design Arredo che abbiamo avuto il piacere di poter ammirare dal vivo presso la sede dell'azienda durante la visita mattutina prevista..





Cadamuro Design..progettazione, produzione, commercializzazione di componenti estetici..

Nessun commento :