06 luglio 2009

"Biohazard Tuning Day", Roveredo in piano (PN): STILE ALFA ROMEO DICE NO

La partecipazione come Club di Stile Alfa Romeo in forma ufficiale ad un raduno è un momento in cui tutti i Soci possono condividere passione,compagnia e divertimento sia fra loro stessi che con gli altri partecipanti all'evento stesso.


Ieri,domenica 05 luglio Stile Alfa Romeo ha deciso di riunirsi e condividere il divertimento,se da un punto di vista isolandosi,da un altro DISSOCIANDOSI dall'organizzazione dell'evento in questione.

Image Hosted by ImageShack.us

Stile Alfa Romeo non era presente,in forma ufficiale,ieri al raduno chiamato BioHazard: solo per il fatto di trovare sulla locandina la discussa Coppa Chiosco è stato sufficiente per noi il decidere di mancare all'appuntamento in quanto non approviamo raduni che ancora la mettono in palio,visto i criteri con e per cui deve esser "conquistata"...Da Club assolutamente contrario all'assunzione di alcolici prima di mettersi alla guida,in quanto amiamo l'Automobile,e contrari pure all'incentivazione nell'assumerne in ogni caso in un contesto che riguarda il panorama automobilistico,ribadiamo il nostro NO.

Come se non bastasse la presenza della suddetta infima coppa nel carniere dei candidati palmares, sapevamo sin da molti giorni prima che,in mezzo allo staff/giuria c'erano degli elementi non proprio ben noti per la loro cognizione di causa e perizia in materia di valutazione (ricordiamo un Sgonico 2008 tragico -ndr).

Non avrebbe avuto senso partecipare in massa sapendo la dimensione ed il tipo di organizzazione che molto probabilmente avremmo trovato,e come i commenti di post raduno sui vari forum confermano...

Con i fatti e non a parole,dimostreremo il nostro apprezzamento e piacere di condividere i raduni solo se organizzati da staff seri consoni alla nostra lunghezza d'onda.


La discussione continua sul nostro forum qui: http://stilealfaromeo.forumfree.net/?t=40902999

Nessun commento :