04 luglio 2009

MultiAir: the first video : Video 1 di 3

Direttamente da AlfaMiToBlog eccovi il primo dei tre video che parlano,ripercorrendone la storia dalla nascita,del MultiAir..


"..Cari MiTomani, il momento è arrivato. Senza esitazioni e senza omissioni; senza ritardi e senza incertezze.
Tendete l’orecchio nell’aria calda di questa giornata d’estate, sentirete un’eco avvicinarsi.
Vi starete chiedendo cosa sia; la risposta è concentrata in una sola parola, che da molto tempo volevamo pronunciare: Multiair!

Il nuovo propulsore, concepito e realizzato da FPT, Fiat Powetrain Technologies, sta finalmente per arrivare sul mercato. Il primo porte aperte è previsto per settembre, ma possiamo già rivelarvi quale sarà la prima vettura a montare questo gioiello; Alfa Romeo MiTo!

La compatta più sportiva di sempre, a riprova delle grandi aspettative che tutti ripongono nelle sue potenzialità, è stata quindi scelta come vettura “pilota” del progetto Multiair.

Questa tecnologia, assolutamente rivoluzionaria in campo motoristico, è frutto di anni di studio e sperimentazione; un viaggio faticoso e pieno di difficoltà, certo, ma un enorme successo in termini tecnici.

AlfaMiToBlog racconterà ai suoi lettori in esclusiva cosa significa Multiair, grazie a 4 video realizzati in collaborazione con FPT e Alfa Romeo. Quattro capitoli per illustrare storia, tecnologia e produzione del nuovo gioiello della motoristica italiana.

Appuntamento di mercoledì 1° luglio per la prima puntata...
"



Durante il mese di luglio, AlfaMiToBlog pubblicherà una mini-serie in 3 episodi così ricca di curiosità da soddisfare anche i lettori più esigenti!

Il nostro ospite di oggi è uno dei tecnici di punta di Fiat Powertrain Technology: l’Ingegner Damiano Micelli, Responsabile Ricerca Motori Benzina..

La discussione continua sul nostro Forum a questo link diretto: http://stilealfaromeo.forumfree.net/?t=40843381

Nessun commento :