18 agosto 2009

Auguri Alfista - Michele - 2n edition!! -

19 agosto 2009: un quarto di secolo piu' un giro della Terra attorno al Sole per il nostro Michele...ma lui non fa del Sole la sua fonte di vita:la sua luce ha un altro nome e si chiama Alfa Romeo...:-)




Diciamo che il ragazzo quest'anno ne ha fatte di cotte e di crude in termini automobilistici,s'intende..!!:-) Da fiero Alfista ha aggiunto un'altra Alfa Romeo alla sua personale collezione,e un esemplare non da poco per valore storico...un bel 75 Turbo America...



..ed anche qualcos'altro..che non si puo' nominare su queste pure ed immacolate pagine WEB..:-) :-) (ma i piu' sanno eh eh eh!!-ndr)

Dal suo Cuore (Sportivo s'intende!) sgorga una Fede,con la "F" maiuscola, sincera,genuina,schietta quasi a tratti innocente oseremmo dire. Sempre sacrificato dai turni di lavoro che ne condizionano la libertà di presenza,sempre se possibile,a costo di occhiaie e stanchezza, presente sul campo (e non solo di battaglia..) per partecipare e condividere la passione.



Diffusore del Verbo e del Culto:non ci ricordiamo piu' oramai,tra amici,ed amici degli amici, nonchè parenti o presunti prossimi tali,convertiti, o RI-convertiti alla Luce dell'Alfa Romeo. Ha elevato il suo "status" da appassionato ad un livello superiore:potremmo definirlo quasi un missionario del Marchio, che recupera anime perse in favore della Causa...:-)


Da tutti noi di Stile Alfa Romeo,con grande sincero affetto, tanti Auguri Alfisti,con la "A" maiuscola perchè te li meriti tutti!

Gli auguri continuano sul forum a questo topic: http://stilealfaromeo.forumfree.net/?t=41968785

Nessun commento :