13 agosto 2009

RIAR - Monumento per il CENTENARIO ALFA ROMEO -

Post particolare questo...che ci riguarda tutti molto da vicino:tutti in quanto possessori di Alfa Romeo e amanti del nostro Marchio sopra ogni altra cosa.


Nei primi mesi del 2009,veniva spedita ai Soci,ma estesa anche ai numerosissimi Amici dell'Alfa Romeo,la seguente circolare dal RIAR (Registro Ialiano Alfa Romeo -ndr),che vi invito a leggere con estrema calma ed attenzione in quanto piena di significato e di motivazioni:la potete scaricare dal link sottostante in formato PDF,appositamente da noi realizzato.

CIRCOLARE SOCI RIAR E AMICI ALFA ROMEO PRO MONUMENTO CENTENARIO



PAG 1 Formato Originale JPEG: http://www.mediafire.com/?nwzomikizwb



PAG 2 Formato Originale JPEG: http://www.mediafire.com/?nizujmljjyz



PAG 3 Formato JPEG: http://www.mediafire.com/?qnjydyumnmn

I Soci di Stile Alfa Romeo che sono anche allo stesso tempo soci RIAR,si sono prontamente attivati in tal senso,per essere parte attiva nel giusto tributo che noi tutti appassionati possiamo e vogliamo dare alla nostra Casa.Sono passati alcuni mesi e,nel frattempo è arrivata una seconda circolare inerente l'argomento,che vi mettiamo a disposizione,sempre in formato PDF,scaricabile qui sotto.



Formato JPEG: http://www.mediafire.com/?lvyenutuz3h

Formato PDF: http://www.mediafire.com/?nmqnnoujnn4

La presente lettera,inviata dal RIAR , è un po' una sorpresa per molti dei suoi Soci:se il piu' prestigioso in assoluto fra i Club Alfa Romeo, dall'altissimo valore storico, dirama una simile considerazione siamo ben lieti di apportare un piccolo contributo diffondendo ed aiutare a far recepire meglio il senso dell'iniziativa stessa. La sorpresa di questa lettera,al quale lascio a voi tutti i commenti e pensieri sull'effettivo senso recepito dagli evidenti piu', deve essere categoricamente smentita con una tangibile azione.

L'Alfa Romeo ha nel mondo tantissimi Amici che l'hanno sempre sostenuta e sempre lo faranno:siamo,e la Storia lo dimostra,una delle poche Case che è riuscita a sopravvivere a ben due conflitti mondiali,giusto per fare un esempio,per non parlare delle tantissime tribolazioni e dei vari tunnel neri che nei periodi si sono susseguiti. La fedeltà al Marchio, ma soprattutto la sua Celebrazione l'anno venturo,nel 2010,merita un sincero riconoscimento.
Riconoscimento del quale si puo' essere tangibilmente parte,entrando a far parte della Storia,con l'incredibile opportunità che comunque viene riservata a tutti voi,come leggerete nelle righe dei documenti soprastanti.



Modulo Versamento formato JPEG: http://www.mediafire.com/imageview.php?quickkey=wfjd21tzdzf&thumb=5

Modulo Versamento formato PDF: http://www.mediafire.com/?wfjd21tzdzf

Dimostriamo con i fatti che sappiamo sostenere l'amore del nostro Marchio:questo invito è estesso a tutti coloro ci leggono,ci scrivono e che amano l'Alfa Romeo a prescindere dalla bandiera di Club di appartenenza,perchè siamo tutti Alfisti e cogliamo questa memorabile opportunità.

Image Hosted by ImageShack.us

Commenti ed idee in proposito nel nostro forum a questo TOPIC: http://stilealfaromeo.forumfree.net/?t=41852268


(link diretto al sito RIAR: http://www.riar.it/il_riar/scultura.php)

Nessun commento :