20 marzo 2010

Presentazione Francobollo Centenario Alfa Romeo - PREVIEW UNOFFIAL PHOTO ALBUM -

La cerimonia della presentazione dell'emissione del francobollo per il Centenario di Alfa Romeo,da parte di Poste Italiane presso lo Spazio Filatelia di Trieste, si è conclusa da pochissimo,e sarà nostra cura proporre un reportage, il piu' completo possibile,dotato di materiale audiovisivo e fotografico nelle prossime ore.

Intanto vi vogliamo anticipare qualche "unofficial photo",nell'attesa del servizio fotografico ufficiale dell'evento...




Calcolatelo un assaggio..una specie di "The making of" che anticipa e pregusta il tutto..;-)

Prima di tutto pero' VANNO RINGRAZIATI TUTTI,MA PROPRIO TUTTI quelli che hanno presenziato facendosi molti Km per stare magari solo alla presentazione e non fermandosi per il conseguente pranzo all'evento come Fabrizio & Family ed il Poppa o Matteo!!Solo per citarne alcuni..

Volevamo ringraziare la signora Daniela Catone per la splendida OPPORTUNITA' che ci ha offerto e lanciato,e dalle sue prime impressioni, non delusa affatto di come sono andate le cose. "Spazio Filatelia" ci ha dato una grande opportunità per festeggiare i CENTO ANNI DI Alfa Romeo con questa cerimonia e noi abbiamo cercato di onorarla al massimo delle nostre possibilità.

Ringraziare pure Maurizio, che ha allestito e messo a disposizione la sua collezione privata (e spostare una quantità simile di esemplari non è semplice anzi...): l'esposizione ha meritato tutta l'attenzione di molti dei presenti estranei al club,anzi veramente impeccabile e professionale la certosina metodologia nell'allestirla. Fulcro della manifestazione di oggi,il suo contributo è stato vitale.

Ringrazio lo staff che ci ha aiutato oggi: Roberto che è stato un assistente strepitoso che si è prodigato in quattro per aiutare tutto e tutti nonchè cameraman.
Erica che ha presidiato, da hostess, per tutta la durata della cerimonia nella stanza dove c'era in esposizione il PC con i nostri filmati che scorrevano non chè fornire assistenza a chi chiedeva informazioni o supporto cartaceo.
Dario che ha agito da fotografo di supporto in maniera non indifferente e preziosa.

E LAST but non LEAST,Vasja/Corsarieger che assieme a Veronika e la piccolissima Lorin si è sobbarcato il viaggio fino a Trieste e in maniera PROFESSIONALE ci ha regalato scatti bellissim che vedrete domani:senza di lui oggi non avremo potuto avere un vero e proprio reportage,che verrà pubblicato nelle prossime ore.

Personalmente, noi tutti eravamo col cuore doppiamente emozionato anche per i ragazzi candidati a Bassano alla seduta di omologazione RIAR: evento non da poco, importantissimo se non vitale, che non poteva essere rimandato e che ci ha costretto per la prima volta da quando esiste,la scissione dello staff in due squadre:eravamo in un naturale stato di apprensione per la perfetta riuscita del tutto e bisogna congratularsi veramente TUTTE E DUE LE SQUADRE se la macchina logistica ha funzionato al meglio grazie alla Duchessa,Lorenzo e Sonia in quel di Bassano...!

Link diretto album qui: http://picasaweb.google.com/stilealfaromeo2/Evento02PresentazioneFrancobolloCentenarioAlfaRomeoDiPosteItalianeUNOFFICIALALBUM?feat=directlink

PS
Siamo stati citati sia sul "PICCOLO" che sul "MERCATINO" (uppero' i trafiletti/articoli scansiti..)

Nessun commento :