21 luglio 2011

1° Stile Alfa Romeo Royal Academy Regularity Driving

- EVENTO INTERNO RISERVATO AI SOLI SOCI ISCRITTI E TESSERATI AL CLUB -



QUANDO? DOMENICA 31 luglio 2011

ORA INIZIO /ISCRIZIONI : 9.30
ORA INIZIO PROVE: 10.00
ORA FINE PROVE: 12.00
ORA INIZIO PRANZO: 12.45


DOVE? Mercatone UNO di Monfalcone
Via Cesare Augusto Colombo 51, Monfalcone (GO), Italy


COSTO ISCRIZIONE? GRATUITO

Come si era proposto nella scorsa riunione del 6 luglio 2011,presso il "Demar", Stile Alfa Romeo propone ai propri soci di provar a scendere NEL MONDO DELLE PROVE DI ABILITA'/REGOLARITA'. contestualmente ad un' ESPOSIZIONE DELLE ALFA ROMEO DEL NOSTRO CLUB per la durata della mattinata.Soprattutto dopo la positiva esperienza del "1° Historic Night Car Party" al quale partecipammo lo scorso 2 luglio con tanto entusiasmo...

Stile Alfa Romeo puo' farlo grazie a Roberto S. e, tramite proprio lui, avremo la possibilità di entrare per la porta d'ingresso principale nell'esercitarsi nelle cosiddette "prove di abilità/regolarità", in quanto nel recente passato di trofei che testimoniano la sua bravura ce ne sono eccome nel suo palmares personale.

Suddette "prove" rappresentano la parte piu' caratteristica,nobile e tipica dei raduni sia di interesse storico che monomarca:esse stanno prendendo sempre piu' piede nell'attuale panorama contemporaneo anche su vetture non strettamente d'epoca ma anche di solo interesse storico. Una gradita,simpatica maniera per attirare piu' frequentazione da parte degli stessi appassionati in un breve futuro del nostro club, una maniera per ampliare la nostra passione motoristica verso questa ennesima sfacettatura dell'universo motori ma soprattutto la possibilià di crescita e maturazione....il tutto in chiave Stile Alfa Romeo con tanta goliardia,ilarità e divertimento..



La prova di regolarità/abilità non va assolutamente intesa e concepita come qualcosa di "pesante" ma va scoperta nelle dovute e giuste modalità:per questo organizziamo questo evento interno al nostro club,valido soltanto per i nostri soci tesserati ed iscritti.Proprio per metterli a contatto nella maniera piu' congeniale possibile e provare a cimentarsi in divertenti sessioni in un piazzale privato in tutta,totale sicurezza,in quanto parliamo di regolarità e non di velocità!

Garantita la presenza di pressostati e non solo...ci potrebbe essere piu' di qualche sorpresa in questa mattinata..non vogliamo dire di piu' al momento per scaramanzia ma l'occasione potrebbe essere propizia per....vedrete vedrete...!!



Questa possibilità ci è stata gentilmente messa disposizione, nell'uso di una porzione del parcheggio stesso, dal titolare del MERCATONE UNO di Monfalcone, dalla figura del gentilissimo Direttore, il sig. V.,un vero gentleman appassionati di motori a 360° che ha immediatamente notato la passione che abbiamo avuto nel proporgli questo evento ed ha dato il suo benestare all'operazione. Avremo a disposizione una porzione di parcheggio a noi appunto dedicata per l'evento,qui sotto genericamente ed indicativamente cosi' estesa, ma che sarà ovviamente proporzionae alla nostra presenza numerica di quel giorno.!

Comunicateci quanto prima la vostra adesione,per assegnare ad ognuno di voi un parcheggio per l'esposizione (fa parte del programma della giornata anch'essa!). La parte espoisitiva sarà in special modo dedicata a coloro i quali non se la dovessero sentire di "scendere in campo",anche se non v'e' pericolo alcuno in una prova di regolarità com'e' stata intesa.

E' un occasione,nettamente diversa,di stare assieme e passare una domenica alternativa:quindi la massima partecipazione è consigliata ed auspicata.

A seguire la possibilità,com'e' ovvio che sia,di trascorrere un momento conviviale assieme in zona,presso una trattoria che ci accolga con un menu' compreso tra i 25/30€ - prezzo e menu' stesso in fase di definizione e che sarà immediatamente segnalato e notificato ai Soci ovviamente prima possibile - si ipotizza un trasferimento in zona non piu' distante di 15 minuti.

Appunto per chi si fermerà a pranzo ( e di cio' comunicateci preventivamente - al max entro venerdi alle 12.00 precedente la domenica dell'evento - ndr) ci sposteremo,in circa 10/15 min, qui:

pizzeria ristorante AL GAMBERO MONFALCONE
via cave di selz, 6 | 34074 MONFALCONE (GO)

..per le ore 12.45/13.00 circa quindi,l'allegra carovana di Stile Alfa Romeo che desidera godere della parte conviviale si sposterà li!

PER ADESIONI SIA ESPOSIZIONE/PROVA DI REGOLARITA'/PRANZO:

- topic ufficiale evento sul ns.forum: QUI ;
- email: stilealfaromeo@gmail.com;
- GSM 02: +39.347.5832546 ;


NB 1
Ci raccomadiamo tutti di non percorrere manovre e/o atti sconsiderati,nonchè velocità di percorrenza a passo d'uomo all'interno dell'area dell'evento stesso.
Non si devono creare situazioni di pericolo e/o lesive al carattere della manifestazione stessa!!

NB 2
L'evento si terrà anche in caso di pioggia;

Nessun commento :