23 luglio 2011

XVI Club Majano Alfa Romeo - 24 luglio 2010

RICORDIAMO A TUTTI QUALORA SI DESIDERASSERO ENTRARE IN POSSESSO DI QUALCHE FOTO SCATTATA IERI CONTATTI LA NOSTRA SEGRETERIA ALL'INDIRIZZO stilealfaromeo@gmail.com

Siamo giunti alla XV edizione del raduno del club Majano,che ogni anni si tiene,come da tradizione,nelle ultime settimane di luglio. Eccoci allora con gli scatti della giornata odierna:



Foto Album link diretto qui: https://picasaweb.google.com/stilealfaromeo3/XVIRADUNOCLUBMAJANO?authuser=0&feat=directlink

Topic sul ns forum qui:

Ringraziamo ovviamente tutti i SOCI che sono intervenuti oggi: eravamo in una decorosa ed onorevole delegazione di rappresentanza e non con numeri sfarzosi. Una prescisa scelta in quanto sul campo vogliamo far sentire la nostra passione ed attaccamento al Marchio:coi numeri siamo sempre pronti a dimostrarlo.
Ma inviare una stretta delegazione di rappresentanza, oggi, è stato un gesto del quale ci sentiamo orgogliosi e fieri in quanto dimostra che siamo noi quelli che metton soltanto la passione davanti a tutto con i fatti.

Un ringraziamento al fotografo ufficiale del nostro club: Dario che ha svolto un ottimo ed egregio lavoro di fotodocumentazione dell'evento stesso.A lui tutto il ringraziamento per questo servizio aggiunto a vantaggio dei nostri soci!

Nessun commento :