28 febbraio 2017

8° Anniversario Stile Alfa Romeo - Presentazione Sede VENETO - FOTO ALBUM 02 - 25.02.2K17



8° Anniversario Stile Alfa Romeo - Presentazione Sede VENETO - 25.02.2K17 FOTO ALBUM 02



Altri Foto album e video completi nelle prossime ore sui nostri socials e sito web  ma intanto ecco già il secondo foto Album da parte dello staff fotografico della nostra Associazione.



Stile Alfa Romeo ringrazia tutti gli amici del Club Treviso Autostoriche, presenti ieri pomeriggio in quel di Meolo per festeggiare il nostro 8° anniversario di club e la presentazione della nuovissima sede Veneto, operativa sin già dalla prossima giovedi 2 marzo alle 21.00 al Road House di Meolo in via Monastier,12/1 - 33020 Meolo (VE).



Link Foto Album 02 - CLICCATE QUI -

Un saluto particolare
a Mario Grespan e Giulio Grespan per la loro simpatia, il loro dinamismo e la loro grandissima passione per l'Alfa Romeo che sa coinvolgere numerosi loro soci! Già sin d'ora vogliamo ringraziare tutti i numerosi presenti (chi addirittura da Imola...!!) a questa "prima", che ha visto oltre 30 Alfa Romeo e una 50ina di coperti a cena: entusiasmo, atmosfere rilassate, volti distesi e tanta voglia di Alfa Romeo...



Grazie per esserci stati tutti ed aver condiviso questa "prima", "semplice" esposizione, questa 8° volta di festeggiare il nostro anniversario con cosi' entusiasmo. Un ringraziamento anche al nostro socio che ha messo a disposizione la sua nuovissima GIULIA QUADRIFOGLIO per l'occasione: le Giulia dei membri del Club Treviso Autostoriche l'hanno poi saputa incastonare alla perfezione sotto un arco rosso Alfa Romeo.



Un elogio al nostro staff che anche ieri ha saputo distinguersi al meglio per le sue infinite capacità logistiche ma soprattutto di voglia di metterci il Cuore, con la C maiuscola!



TAG
#AlfaRomeo #StileAlfaRomeo #Veneto #new #club #meeting #passion #heritage #enjoy #followus #Giulia #Quadrifoglio #GiuliaQuadrifoglio #ClubTrevisoAutostoriche

Nessun commento :