05 febbraio 2017

Alfa Romeo Giulia Veloce Q4 - Ice & Snow TEST DRIVE ON TRACK - 05 Febbraio 2017 - FOTO ALBUM 01



#StileAlfaRomeo in piena e totale collaborazione con la concessionaria #FerriAuto e #RallyFactorDrivingSchool , presenti come club #AlfaRomeo oggi sulla pista della #ICEDRIVING per una fantastica esperienza su neve e ghiaccio assieme a #GIULIA #Q4 !! 🐍👍



Esperienza più' unica che rara l'opportunità, qui in Regione Friuli Venezia Giulia, offerta dalla #FerriAuto ai clienti ed appassionati di testare e saggiare su una pista di neve e ghiaccio le qualità della nuovissima Giulia Q4 in piena collaborazione con il qualificato staff della #RallyFactor e dei suoi istruttori.



Link Album 01 - CLICCATE QUI -

Grandissima affluenza da parte dei nostri Soci, schierati in gran spolvero in oltre nostri 20 iscritti tesserati
che hanno sicuramente animato e dato colore (ovviamente Rosso Alfa!) a questa kermesse con la loro presenza, entusiasmo e tanta curiosità - soddisfatta dalla #FerriAuto - di provare e toccare con mano un prodotto nel suo "habitat naturale" come mai nessuna altra concessionaria aveva dato modo ed opportunità di fare.



Una graditissima manifestazione che ha incontrato il favore di oltre 150 persone che si sono registrate all'iniziativa provenienti non solo a livello regionale, ma pure dall'attiguo Veneto anche fra i nostri stessi soci.



Ringraziamo la #FerriAuto per la grande opportunità e tutto lo staff della #ICEDRIVING e della #RallyFactorDrivingSchool per l'organizzazione e l'impegno profuso.



Da sottolineare la presenza anche di Sua Maestà la #Giulia #Quadrifoglio in esposizione assieme a #Mito e #Giulietta.
Veramente lodevole l'iniziativa della #FerriAuto nel reclamizzare la gamma #AlfaRomeo a vantaggio sia degli appassionati, della potenziale clientela che dell'immagine del Marchio stesso sul campo con attività ed iniziative di questa tipologia e calibro.



#STILEALFAROMEO sempre presente a manifestazioni ed eventi dove al centro, al cuore, ci saranno ingredienti come passione, entusiasmo, cordialità, professionali, sportività e...tutto quello che rende magico il Marchio #AlfaRomeo e cio' che vi ruota attorno!

TAG 

#RallyFactor #AlfaRomeoGiulia #Giulia #Q4 #CorsiGuida#CorsiGuidaRallyFactor #Icedriving #StileAlfaRomeo #International #Club#Meeting #Passion #ice #snow #FerriAuto


ALTRI Foto & Video della giornata nelle prossime ore,sempre su www.stilealfaromeo.com ed i suoi socials:

Telegram PUBLIC CHANNEL : https://telegram.me/stilealfaromeo
WhatsApp PUBLIC GROUP :  https://chat.whatsapp.com/Dl72rSMPQ9c2hF8KX81O29
YouTUBE Channel: http://www.youtube.com/StileAlfaRomeoCLUB 
Facebook : https://www.facebook.com/stile.alfaromeo 
Instagram: http://instagram.com/stilealfaromeo/
Twitter : https://twitter.com/Stile_AlfaRomeo

Nessun commento :