30 maggio 2016

GIULIA - DRIVE EXPERIENCE DE BONA MOTORS - GORIZIA 29 maggio 2016 - [FOTO ALBUM]



Stile Alfa Romeo presente anche a questo ennesimo appuntamento per il lancio di Giulia, questa volta al grande pubblico nell'attesissimo porte aperte di questo week end, 28 & 29 maggio 2016.

Pomeriggio trascorso a partire dalle 15.00 intensamente: oltre 15 soci di Stile presenti per altrettanti test drive: grande ospitalità da parte della concessionaria stessa, soprattutto nella figura del sig. Nassiz.


Link Foto Album - CLICCATE QUI -

In molti di noi hanno appunto testato la Giulia, soprattutto chi ancora non ne aveva potuto avere l'occasione prima di oggi ( CLICCATE QUI ) ed ovviamente nelle prossime ore il dibattito sarà aperto sulle impressioni e feeling provati con altrettanti video che stiamo già editando in quanto non ci limiteremo a questo album di fotografie, ovviamente.



Da parte nostra ringraziamo ancora la DE BONA MOTORS di GORIZIA, il sig. Nassiz in particolar modo,
tutti i nostri soci intervenuti - anche chi da Pordenone o Treviso - e che si son fermati alla tradizionale cena di fine manifestazione..;-)



In ultima battuta, tanti auguri GIULIA, un indiscutibile ottimo prodotto - e non lo diciamo noi ma conclamate riviste e testate specializzate e...speriamo in una valanga di vendite!



TAG
‪#‎testdrive‬ ‪#‎giulia‬ ‪#‎porteaperte‬ ‪#‎alfaromeo‬ ‪#‎debonamotors‬ #gorizia #driveexperience

Nessun commento :