26 maggio 2016

TEST DRIVE ALFA ROMEO GIULIA - ARESE by FCA HERITAGE [FOTO ALBUM]



PREVIEW & TEST DRIVE ALFA ROMEO GIULIA CLUB ALFA ROMEO ITALIA - Stile Alfa Romeo presente sulla pista ACI-VALLELUNGA DI LAINATE in esclusiva per i ‪#‎testdrive‬ , come club Alfa Romeo italiano della ‪#‎Giulia‬



Stile Alfa Romeo presente nella giornata dedicata ai club, per il test drive della nuovissima #GIULIA , sulla pista ACI VALLELUNGA DI LAINATE ma non solo: ci è stata data la ghiotta possibilità di testare le caratteristiche dell'ultimissima arrivata di casa Alfa anche su un articolato percorso stradale, per saggiarne la guidabilità e relativo appagamento di guida in condizioni di marcia non prettamente pistaiole, ossia di tutti i giorni.




Link Foto Album - CLICCATE QUI -

Fondamentale e doveroso ringraziamento a FCA Heritage, promotore dell'evento, nelle figure del Dr. Fazio e Dr. Agazzi - sempre accanto ai partecipanti durante la giornata stessa ma anche all'intero staff presente per coordinare al massimo una giornata perfetta sotto ogni punto di vista, soprattutto emozionale.



Istruttori, piloti, docenti nelle aule - il cui apporto culturale, nozionistico e tecnico ha contribuito ad elevare il livello della giornata stessa - assieme a tutto il resto del personale - sono stati fondamentali per la piena riuscita della giornata.



Ringraziamo anche la nostra delegazione presente: ringraziamento che va ad estendersi ai datori di lavoro, famiglie e fidanzati a cari che hanno agevolato questa "mission" a 450 km di distanza al lunedi mattina, in pieno inizio di settimana lavorativa - scusateci la nota fuori tema ma ci stava anche questo lato "umano" della giornata odierna in quanto la nostra associazione è costituita da persone, prima che da Automobili.



Seguirà sicuramente altro materiale video e fotografico, raccolto durante questa giornata, come anche delle recensioni da parte dei nostri test drivers di Stile....pertanto seguiteci nelle prossime ore e giornate!



‪TAG

#‎AlfaRomeo‬ #Giulia ‪#‎AciVallelunga‬ ‪#‎Arese‬ ‪#‎FCAHeritage‬ ‪#‎FCA‬

Nessun commento :