18 ottobre 2007

Alla ricerca del batticalcagno perduto...

L'altro giorno,osservando lo status dei lavori presso la carrozzeria,noto che la minigonna originale del GTV 1a serie fa corpo unico con quella plastica nera che s'infila fin dentro l'abitacolo e che funge da batticalcagno con la scritta "Alfa Romeo" in rilievo. Grande impatto estetico di quando si aprono le portiere e si vede quella scrittona in rilievo:inorgoglisce i cuori..sportivi ovviamente!

Rimuovendo pero' la minigonna orginale anche quella mega superba scritta se ne scompare..e ci resta la mera plastica/vetroresina ovviamente si dipinta a regola d'arte ma senza scrittina...NOSTRA CULPA non aver controllato prima.Ma siccome l'imballo era fermo da una vita in garage ed avevamo letteralmente il TERRORE di tirar fuori la roba per paura di non riuscire a ficcarla dentro (superficialmente non c'erano danni - ma in effeti avrebbero potuto anche esserci,quindi nota di demerito a noi stessi -),non ce ne siamo accorti.

Or ora dopo aver visitato a colpo sicuro il sito della pluridecorata Zender in terra teutonica , ci accorgiamo che tutto il listino in merito al GTV/Spider è stato depennato da settembre 2007:orrore sgomento e fratricidio!
Immediatamente contattiamo l'importatrice ufficiale in Italia telefonicamente:







RRS
Via Canova, 7
20221 Cassina Nuova
di Bollate
Milano - Italy
Tel.+39.02.33.26.22.66
Fax.+39.02.36.52.29.19


La gentilissima operatrice dall'altra parte del telefono non solo mi dice che il problema è notorio ma che purtroppo tutti i body kit Zender sono stati "svenduti" scontati a settembre 2007 proprio perchè la Zender stessa ormai non li produce più. Questi body kit,comprendevano anche i batticalcagno con la famosa scritta in quanto nemmeno le minigonne Zender hanno la scritta "Alfa Romeo" in rilievo (come quelle di serie...) e che quindi si rendeva necessario al loro perfetto integrarsi quella benedetta coppia di batticalcagno laminati...Ovviamente stiamo aspettando una telefonata/mail direttamente da loro per sapere SE e QUANTO ci verrebbe a costare lo scherzetto.

Ah già...abbiamo risolto cosi' la differenza tra il nostro primo GTV (2a serie..) col body kit completo Zender,che aveva appunto i batticalcagno laminati ed il GTV attuale (1a serie) che appunto ha solo la scritta in plastica...quante cose si scoprono sul GTV...porca miseria!

Nessun commento :