15 settembre 2008

Benvenuto Spider!

Ogni volta che una nuova Alfa Romeo entra a far parte della nostra grande famiglia è sempre un piacere!
Ed è ancora con maggior piacere che abbiamo l'onore di presentarvi l'ultima creatura del nostro poliedrico ed eclettico Michele:l'Alfa Romeo Spider 2.2 JTS,base Giugiaro, rivisatazione PininFarina..perdipiu' versione MY08,quindi garanzia di massima eccellenza tra il mix optionals e prestazioni..

Da Benvenuto Spider


Un succeso assicurato per questa splendida Spider,in piena tradizione Alfa Romeo,con la rigorosa capote in tela..

Da Benvenuto Spider


Uno spettacolo il suo naturale colore Rosso Alfa pastello,soprattutto al calar del sole di settembre,in questa Trieste oggi resa limpida dalla bora che spazza via ogni nuvola e permette di avere una luce del sole al tramonto che risalta le linee muscolose di questa creatura.

Da Benvenuto Spider


Ancora complimenti a Michele per il suo ultimo colpo:ancora lieti che la sua scelta sia ricaduta,com'e' ovvio che sia naturalmente,ancora su Alfa Romeo,ancora sulla passione.

Da Benvenuto Spider


Come già avemmo modo di dire,questo è un Alfista DOC,fra i piu' fermamente convinti del made in Italy,dell'eccellenza tecnica ed ingegneristica di cio' che il panorama automobilistico italiano puo' offrire e saper far valere in tutto il mondo a dispetto di coloro i quali sostengono la bandiera teutonica ed invano tentano di farla affermare fra chi la passione e la cultura dell'automobile la sa respirare di prima scelta e qualità.

Da Benvenuto Spider

Ben lieti saranno gli occhi di chi potrà ammirarla ai prossimi raduni dove presenzieremo:Michele cosi' potrà decidere se far sfoggia di lei o della sua amatissima 147 GTA,eccellenza tecnica pura.


Link diretto al Foto Album :
http://picasaweb.google.com/Duca076/BenvenutoSpider#

Nessun commento :