04 maggio 2009

3rd Area 51 Day: Daniel tra i big dell'Olimpo!!

Quella che mi appresto a redigere non è la solita recensione,anzi direi quasi un "micropost",di quel di Sottomarina a Venezia,raduno multimarca tuning organizzato dallo staff dell'AREA51 Tuning Club attesissimo e reclamizzato anche sulla testata giornalistica ELABORARE..




Personalmente non ero presente ma c'era uno di noi,uno di Stile Alfa Romeo a rappresentarci tutti:DANIEL..



Daniel con la sua 147 è riuscito ad artigliare un onoratissimo posto nella TOP23,a dispetto degli altri oltre minimo 161 partecipanti:impresa titanica non da poco visto l'elevatissima qualità delle vetture partecipanti al contest...



Le notizie ci sono arrivate in maniera frammentaria e nulla di piu' di quanto già detto se non rinnovare ancora le congratulazioni di noi tutti del club, sono rivolte in questo momento a Daniel: la concorrenza ad un siffatto raduno era realmente di ALTO LIVELLO e quindi il suo piazzamento ha un doppio sapore di vittoria,in quanto da quello che abbiamo sentito si respirava quasi aria di "Rimini"!!



Ringraziamo pubblicamente per le foto realizzate FABIO-LEON FR dei TTC che appena rientrato a Trieste ci ha immediatamente postato le foto del nostro eroe anziche' coricarsi immediatamente,come avrebbe dovuto. Veramente un plauso per averci permesso di avere qualche foticina..;-)


Link FotoAlbum qui: http://picasaweb.google.com/StileAlfaRomeo/RadunoStagione2009083rdArea51Day?feat=directlink

ThumbNail qui:

Raduno - Stagione 2009 - 08 - 3rd Area51 Day




Topic sul nostro forum qui: http://stilealfaromeo.forumfree.net/?f=6936891

Nessun commento :