06 maggio 2009

Alfa Romeo 75 in esibizione a Sistiana (TS)

Grazie al nostro main sponsor, AERRE CAR, abbiamo avuto la segnalazione in merito alla prode, e lasciatecelo dire, strepitosa esibizione di questa scatenatissima Alfa Romeo 75 che ne combina di tutti i colori nella pista allestita per l'occasione..



L'esibizione è stata filmata durante l'evento Talenti+Sport&Motori, organizzato dal Moto Club Duino,come ogni anno nella baia di Sistiana,giunto alla sua settima edizione.

Un appuntamento che oramai è diventata una tradizione all'interno del calendario motoristico locale della Provincia:un evento al quale la partecipazione da parte di tutti noi non puo' che far del bene in quanto sensibilizza ai responsabili ed alle autorità locali, l'esigenza e la voglia di respirare eventi similari a livello sia agonistico sportivo che dilettantistico.

Ringraziamo AERRE CAR, per esser sempre pronta, come azienda dall'oltre ventennale presenza sul territorio, a raccogliere proprio queste esigenze di noi appassionati Alfa Romeo :contribuendo con la sua partecipazione in prima linea come in questo caso, ai principali eventi cittadini.

La discussione continua nel nostro forum qui: http://stilealfaromeo.forumfree.net/?t=39197479

NB.
Ci scusiamo per la scarsa qualità delle videoriprese,ma sono state effettuate dalla videocamera di un videofonino e sono le uniche,al momento, in nostro possesso.

Nessun commento :