11 aprile 2016

2° BELLUNO-VOLPAGO in STILE: TRIBUTO AD UGO GOBBATO - 10 aprile 2016 [FOTO ALBUM 02]


Questo SECONDO, Foto Album - al quale ne seguiranno molti altri nelle prossime ore, come sempre da nostra tradizione, raccoglie i primi ufficiali scatti animati della manifestazione.


Link Foto Album 02 - CLICCATE QUI - @ Darione

Prima di tutto cogliamo l'occasione di ringraziare tutti, nessuno escluso dei partecipanti presenti oggi: sia chi è venuto da molto lontano accollandosi una levataccia non indifferente, sia chi è venuto con figli e famiglia a seguito,sia chi era in zona tra Belluno e Treviso ed ha deciso di supportare - animandolo con la sua stessa presenza - l'evento.
Menzione d'onore alla nutrita schiera di Alfa Romeo degli Amici del Club Treviso Autostoriche: molto numerosi i loro soci presenti oggi all'evento!



Vogliamo ringraziare anche tutta una lunga, ma doverosa, serie di Enti, Associazioni e Persone: iniziando dai disponibilissimi organizzatori della Belluno Feltre Run che
ci hanno dato parere positivo sin dall'inizio a calcare lo stesso percorso degli atleti della manifestazione con partenza dal cuore, dal salotto buono, di Belluno fino sotto le mura del centro storico di Feltre.



Un ringraziamento all'Amministrazione di Belluno, Feltre e Provincia di Treviso che hanno fornito le autorizzazioni a transitare in questo delicato e coreografico spettacolo delle Belluno Feltre Run (Belluno & Feltre) o sugli scenari spettacolari della Valdobbiadene (Provincia diTreviso).



Un ringraziamento proprio al Dr. Marino Parolin, che ci ha supportato al massimo nella città di Volpago del Montello: un vero e proprio pilastro di solidità e di passione: i nostri ringraziamenti, tramite la sua persona, arrivano fino all'Amministrazione di Volpago del Montello , sempre vicino a questo genere di eventi e sempre molto sensibili nel recepirne il valore.



Un ringraziamento all''autore del Libro "Essere Alfa Romeo", Francesco Corsi che si è fatto anche carico di far pervenire tre opere realizzate dal Maestro Mangone, per esporle durante la conferenza. Un ringraziamento alla sig.ra Ruocco, veramente una sorpresa averla avuta con noi oggi.



Un ringraziamento a Giuseppe Casiraghi, ex capo collaudo Qualità, DIQUA che ha saputo incantare la platea con i suoi racconti e le sue testimonianze.



Un ringraziamento al Dr. Marco Fazio di FCA Heritage, che ha supportato la realizzazione di questo evento sin da subito perorandone la causa.



Un ringraziamento va DOVEROSAMENTE sia al nostro STAFF, che veramente ha dato ancora una volta prova del proprio valore sul campo - ed agli amici della motostaffetta tecnica dell'Agnese per il loro importantissimo lavoro di sicurezza lungo il corteo.




Presente la concessionaria DE BONA con ben due GIULIETTA che hanno rappresentato l'azienda sin dalle prime ore del mattino in piazza dei Martiri a Belluno, fino alla fine del corteo a Volpago del Montello ed oltre.


!!RILASCIO DI MATERIALE FOTO & VIDEO NELLE PROSSIME ORE !! 

#AlfaRomeo #UgoGobbato #Duetto #Heritage #Club #Vintage #Cars #FCA #Belluno #Volpago #Passion #Fashion

Nessun commento :