26 aprile 2016

V MEDUNARODNI SKUP ALFISTA "BANJA LUKA 2015" - INTERNATIONAL MEETING - 23 & 24 04 2016 - ALBUM 02



Album 02 - DOMENICA  a Banja Luka (Bosnia Herzegovina) presso il raduno internazionale del club Alfa Romeo Cav. UGO STELLA che ha incassato la partecipazione, nella giornata della domenica 24 aprile, di un centinaio di Alfa Romeo - nonostante le previsioni meteo inclementi nessuno si è scoraggiato dal parteciparvi, anzi!




Link FOTO ALBUM 02 - CLICCATE QUI -

Accoglienza ed ospitalità strepitose, entusiasmo al massimo come il supporto e la disponibilità ricevuta nei nostri confronti: raramente si incontrano delle realtà di club così, come i ragazzi del Cavalier Ugo Stella.



Siamo stati molto felici di rivedere e rincontrare tantissimi Amici di club come gli Alfisti HR, Squadra Moravia e Bistrški Alfisti, solo per citarne alcuni e ce ne sarebbero tanti altri ancora! E' come far parte di una sorta di circus della passione Alfista - di cui siamo orgogliosi - che di mese in mese, di stagione in stagione si accresce di esperienza, di nuove splendide persone, di nuovi paesaggi e scenari ma soprattutto di passione, quella vera, quella che si puo' vivere e respirare tutti i giorni e non riservata a pochi...



Nonostante la pioggia battente sin dalle prime ore del mattino, nulla è servito per scoraggiare l'entusiasmo della pacifica orda di Alfisti provenienti da anche più' di 800 km: Bosnia, Croazia, Slovenia, Italia, Repubblica Ceca...un vero raduno internazionale, che fa parte oramai del nostro calendario come data fissa già dalla scorsa stagione 2015: come unico club italiano che è ambasciatore del brand ai raduni animati da una passione similare - di spessore non elitario come requisito per la partecipazione - non siamo mancati nell'esser presenti.






A causa delle gravi condizioni meteo non è stato possibile eseguire solo un paio di giri lungo il tracciato: ma non è stata una scelta di rimpianto ma anzi, di grande intelligenza,
dettata in nome della sicurezza e del saper prendere decisioni corrette in merito alla gestione di potenziali rischi derivanti dalla presenza di un così' grande numero di Alfa Romeo presenti.



Ringraziamo anche l'organizzazione per aver premiato un nostro equipaggio come uno dei più' lontani giunto alla manifestazione. Un premio che sicuramente è meritatissimo anche a fronte della presenza del piccolo Ettore a bordo del 75 Indy di papà Mirko e mamma Marika che tra andata e ritorno hanno macinato oltre 1100 km: una grandissima prova, tipicamente by Stile..ARGONAUTICA!



Un sincero ringraziamento va espresso all'intero staff del club "CAVALIERE UGO STELLA" per la loro splendida organizzazione, per la loro gentilezza, per la loro disponibilità e parimenti noi come club vogliamo esprimere un ringraziamento a tutti i soci che hanno aderito a questa importante tappa europea della Stagione 2016: chi con bambini, chi col proprio amico a 4 zampe...tutti, nessuno escluso...GRAZIE!!




La differenza fra i club  è la capacità di concretizzare imprese ed azioni di questo tipo, sempre, in maniera continuata, prefissandosi degli obiettivi e degli scopi: siamo felicissimi che grazie all'entusiasmo dei nostri soci, tramite uno spirito di gruppo unico, riusciamo a raggiungerli, centrarli e ad aver reso - continuando a farlo - Stile Alfa Romeo l'unico club italiano ambasciatore del brand a livello europeo.





V međunarodni skup ARC "Ugo Stella" - Banja Luka (Bosna Herzegovina) - International Alfa Romeo Meeting.

Happy to was here...thanks for your support and hospitality Ugo Stella' s Staff!! ‪

TAG
#‎AlfaRomeo‬ ‪#‎Meeting‬ ‪#‎International‬ ‪#‎Cars‬ ‪#‎Sharethepassion‬ ‪#‎EuropeClub‬

Nessun commento :