03 aprile 2016

TRIESTE OPICINA HISTORIC - PIAZZA VERDI TRIESTE - 03 APRILE 2016 [FOTOALBUM]



Penultima tappa della Trieste Opicina Historic 2016, prima del gran finale della manifestazione tra Carso e Porto Vecchio.


Link Foto Album - CLICCATE QUI -

Le foto di questo album ritraggono il ritrovo-raduno in Piazza verdi e ricongiungimento con le Anteguerra e le Touring. Brindisi e rinfresco quindi nel ‘salotto buono’ della città di Trieste, tra la Piazza dell’Unità d’Italia, la Galleria del Tergesteo ed il Teatro Verdi.



Una piazza Verdi affollatissima
ha accolto l'arrivo della Trieste Opicina Historic 2016 e il passaggio delle vetture in partenza per le ultime delle 35 prove di abilità previste per oggi è stato salutato da due autentiche ali di folla.



Innumerevoli gli scatti dei fotografi in gara per il concorso promosso da www.mc59.it, i cineoperatori in lizza per il trofeo del Club Cinematografico Triestino (/www.clubcinematograficotriestino.it), degli Instragramers Friuli Venezia Giulia - al seguito della gara con tre instagramres - e degli appassionati che hanno immortalato le 135 vetture, tra anteguerra (10), classic sport (70) e touring iscritte all'edizione che celebra i 105 anni dalla prima Trieste Opicina.



Un saluto, un ringraziamento e un augurio per le prossime edizioni sono venuti dall'Assessore comunale allo Sviluppo economico e Sport, Edi Kraus, dal Presidente del Club dei Venti all'Ora, Francesco Di Lauro e dal Responsabile Grandi Eventi della FIVA (Fédération Internationale des Véhicules Anciens), l'ungherese Laszlo Tomcsanyi, che hanno premiato la coppia più particolare in gara: quella composta dalla concorrente più anziana, "nonna" Bruna Carli - che ha guidato sulle strade della provincia una Mercedes e una Range Rover messe a disposizione dagli organizzatori - e la nipote Margot Gerzeli, che l'ha coadiuvata in veste di co-pilota.




Ecco alcuni scatti della giornata. Seguiranno nel pomeriggio dalle 15.30 le premiazioni presso il Terminal Passeggeri del Molo IV.



In attesa degli altri highlights video da noi realizzati, eccovi intanto questi ghiotti scatti..che non ritraggono solo Alfa Romeo ma anche altri gioielli...!



TAG

#AlfaRomeo #TriesteOpicina #TriesteOpicinaHistoric #Vintage #Heritage #ASI

Nessun commento :